[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

Pffff
Mi è venuta voglia di rigiocare il 3
Secondo voi sarà possibile giocarlo degnamente con una 1050 Ti ? Io penserei di si ma vorrei evitare di consigliare alla cazzo, certo si scorda il 1440p a 60fps ma penso che abbattendo alcune opzioni grafiche si navighi degnamente comunque. Il Frostbite è un motore piuttosto scalabile dopotutto.
Penso proprio di sì, se abbassi qualche opzione non mi pare proprio un titolo pesantissimo.
Bello. Il video.


Spoiler





Sarà un bug dai

Spero
ma è il sassy walk, è assolutamente voluto ed avrà lo scheletro in comune con quello del maschio


no, dai, no, non può che essere una suprema prova di trolling nei confronti dell'umanità.
c'è per caso in atto uno sciopero del qa negli states?
Non vorrei fosse un malriuscito tentativo di comporre una camminata provocante.

Per quello che puo' valere nei prossimi giorni e settimane il lulz scorrera' a fiotti su Youtube con video di tutti i generi, da questo punto di vista sara' difficile rimanere delusi.
disponibile la trial su EA Access. 43 giga
Quella da 10 ore no?

Aspetto la settimana prossima


Fin dalle elezioni
Edit: potrebbe essere uno spoiler, non ne ho idea... han semplicemente messo le risatine da show anni 90 su una cutscene dove parlano di morti

Spoiler






Muoio

Comunque la cosa che mi disturba maggiormente è la totale assenza di una qualsivoglia scintilla vitale negli sguardi.
Sembrano pupazzetti
Le impressioni negative sembrano aumentare.
Qui Gamespot: