[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



"i'm only human after all, don't put your blame on me"
ovvero
"non è colpa mia che vendo merda, sei tu che la compri"
tra l'altro quella canzone è di un monotono imbarazzante, potrebbe essere il precog perfetto per gameplay
Lo aspettavo al varco quello che doveva pisciare su quella canzone.
Sì ma... quindi il protagonista le spalle le ha veramente così? Non è che c'è l'opzione per modificarle quando crei il personaggio?
Secondo me vi state facendo veramente troppi problemi su ste cose.
Eccolo
ammazza se siete delle zitelle inacidite

pagine di lamentele e indignazione sul nulla.

io direi anche chi se ne strafotte delle proporzioni delle spalle che i problemi in un videogioco sono ben altri.

mi sembra di tornare al thread di watch dogs dove la gente si idignava per il tachimetro delle macchine.


*

Mass Effect 90210


Ma il cazzo proprio.
Ci sarà un motivo se Witcher 3 è gioco del millennio: anche per i dettagli.




giocone
mamma mia quanto odio trasuda da questo 3d
More ODIO!!!

non è servita a niente la smerdata con la campagna pubblicitaria di me3. finché chi ha i soldi non paga conseguenze si andrà sempre peggio.



se questa non è la prova che al reparto animazione ci hanno messo un gruppo di interni allora non so cosa.


In quale trailer è questo pezzo? Me lo voglio vedere
Streaming twitch di ieri, dovresti trovarlo facilmente su YouTube.
Tra l'altro, tutta la parte della shreck blu è boh, orribile


La parte della aliena blu è verso la fine al minuto 47.
Merda è vero Ma come si fa

Metti a 10:50, un cambio di fuoco che spero sia un bug per come è impostato


Eh. La gente qui avrà anche una certa tendenza ad essere eccessivamentedrammatica e anche un filo petulante su certi aspetti, ma è anche vero che quasi nulla di quel che ho visto fin'ora del gioco mi ha fatto una buona impressione.

Per altro le proporzioni corporee sono forse uno degli aspetti che impattano maggiormente sulla resa estetica di un gioco dopo le animazioni. Non esattamente roba così trascurabile.

Qui l'effetto è poi particolarmente sgradevole, considerato che:
1) si vorrebbe inseguire il fotorealismo.
2) si tratta di un passo indietro immediatamente percepibile rispetto ai titoli precedenti della stessa serie.