[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

Che giornata di merda
Su cdkeys.com Andromeda sta a 32 euro se usate il coupon CDKEYSEASTER10

Credo scada a breve essendo una promo pasquale
le sorprese nelle uova si fanno sempre più brutte.


non ti preoccupare tra un po' ci pensa EA direttamente a metterlo al 50%



sì vabbè, i famosi 69.99 con il 50% che costano più della key online

p.s.
ma non è troppo presto per un 50% di EA?
Per la roba che non vale quello che costa non è mai troppo presto
Comunque non so voi ma io ci sto giocando con il gioco patchato e sto gioco è una figata.
Per prima cosa non ho riscontrato nessun tipo di problema e in linea generale la grafica comprese le animazioni (meno quelle facciali che si assestano sul mediocre ma tra caschi e la miriade di dialoghi era anche normale) è tutto di altissimo livello.
Seconda cosa la storia ti prende sin dall'inizio e la struttura generale sembra immensa.
Terza cosa il gameplay è stato completamente rivisto e così come è ora è veramente una delizia, tra abilità, specializzazioni, crafting e le altre mille robe che puoi fare la varietà di sicuro non manca.

Che dire, sta gente che fa le review ma li gioca i titoli più di mezzora? Non sarà un gioco perfetto ma se piace il genere è qualcosa da non perdere di sicuro!
è stato ripetuto più volte che la shitstorm è stata immotivatamente esagerata, che le animazioni sono mediocri e l'interfaccia orribile, ma il gioco è comunque valido e le 4 ore iniziali non sono nulla rispetto alle dimensioni dell'intera avventura


io l'ho finito l'altro ieri, 75 ore, ho qualche side da fare e il multi da provare meglio
costasse poco me lo prenderei tipo subito

Beh, la saga di the witcher ha ampiamente dimostrato che é un non problema, no?

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
sì ma witcher ha qualità. qui parliamo di ea.
Qualcuno disse che il solito gruppo non avrebbe più rilasciato nulla fino a fine patch/dlc... ovviamente oggi è uscito l'update 1.005
Modifiche interessanti? Un link antipigro alle patch notes? Please


la 1.05 è uscita i primi di aprile. Non vedo news su altre patch uscite in questi giorni. Sei sicuro?


Non si sta riferendo alla bioware, testina.
Finito al 100%, circa 80 ore di gioco, nonostante un inizio lento sia la storia che i personaggi prendono forma man mano che si prosegue nel gioco e tutto diventa assai interessante. Come già detto in precedenza sono davvero tanti i bug e i difetti ma nonostante tutto ho apprezzato davvero anche questo capitolo. Chiariamo subito, Ryder non è Shepard ma mi sono comunque affezionato al mio personaggio e alla sua storia, che è quello che conta alla fine.

Volendo riassumere Andromeda in poche righe si potrebbe dire che assomiglia ad un incrocio tra Mass Effect 2 e il DLC Citadel di Mass Effect 3. Del primo prende il maggiore focus sui compagni di (dis)avventura, del secondo prende un forte, anzi fortissimo senso goliardico. Ryder non si prende mai sul serio e non lo fa nemmeno il gioco, può piacere o meno l'approccio, a me sinceramente è piaciuto, non so perchè ma sentivo il bisogno di giocare qualcosa di più rilassato da questo punto di vista.

Anche perchè immagino che già il fatto di lasciare la Milky Way per Andromeda sia quantomeno stressante

Nelle prime ore di gioco vuoi perchè mancava la patch, vuoi perchè come già detto l'inizio è un pò atipico non gli avrei dato una sufficienza piena. Dopo averlo giocato fino in fondo però credo che un 6.5 se lo meriti tutto, almeno dal mio punto di vista è un Mass Effect a tutti gli effetti (perdonate il gioco di parole). Se siete fan della serie dategli una chance
Ma si, con la 1.05 è anche bellino, ho speso 59 sacchi da mediaworld per Inquisition, quindi non posso lamentarmi.
patch
Meanwhile la EA ha "congelato" la serie per un periodo indefinito, poco contenta di questo capitolo e delle vendite.
Il team che ci ha lavorato è in processo di smantellamento (personale mosso, team diventato di solo supporto...).