Brexitlandia - L'Inghilterra post Brexit

si bon, viviamo in italia anche :asd:

Secondo me avete una percezione un po’ distorta dal forum dell’italiano eh :asd:

Andate per strada a chiedere chi governa in UK poi mi sapete dire :asd:

1 Like

Visto che in questo thread ce ne sono diversi.

Ammetto che la mia esperienza a Londra e’ stata super biased - ho studiato al LSE, non esattamente il posto piu’ ignorante e local che si possa trovare - ma per me rimane una citta’ unica.
Certo, sono consapevole che come tutte le citta’ di quel tipo e’ il classico posto che se stai bene economicamente e’ fenomenale e se stai male e’ Mordor, ma tant’é

In che periodo? :look:

2011-12 :look:

zero ovviamente

Manco una menzione, zero

zeranza missilistica

53 posts were split to a new topic: [/split] Tanto Fumo e niente arrosto, banniamo i fumatori

“La proposta del governo laburista: lavorare le stesse ore ma in quattro giorni.”

Wtf?

2 Likes

Posto che non è una settimana corta, se è davvero su base volontaria può avere senso. Io a fare 3 giornate da 12h ci metterei la firma sinceramente.

3 da 13.3, 4 da 10, qualunque cosa che mi fa avere piu’ giorni liberi :asd:

2 Likes

This topic was automatically opened after 9 minutes.

Le conseguenze della gestione patrimoniale e valutaria della Bank of England come già prospettato da almeno 3 anni stanno manifestandosi, e il Tesoro di Sua Maestà avrà verosimilmente il non semplice compito di rimborsare la propria stessa Banca Centrale di compensazioni fino a 30 miliardi di Sterline ogni anno fino al 2032, di cui 133 miliardi di Sterline tra Settembre 2024 e Marzo 2028; la differenza tra gli interessi maturati sulle obbligazioni di Stato, ed i costi della differenza del valore di reimmissione sul mercato dei titoli obbligazionari a fine quantitative easing, quelli dovuti per i depositi.

Sono pronto ad immolarmi per 3 giorni a 6 ore :freedom:

1 Like

https://twitter.com/ukhomeoffice/status/1833052810570530999

La musica :asd:

1 Like

Ma come facevano ad essere legali LE SPADE?! :rotfl:

1 Like

Manca un ??? e profit!

Nuovi antisemiti on the loose:

Mi aspetto che verranno dichiarati illegali con pene tra 4 e 35 anni.

1 Like