Brexitlandia - L'Inghilterra post Brexit

A proposito di Corbyn, e per la serie “si sapeva ma vederlo scritto nero su bianco è un’altra cosa”, sull’Observer è uscito un articolo che racconta nel dettaglio come la destra Labour abbia minato la campagna di Corbyn, in particolare soffiando sul fuoco delle accuse di antisemitismo

1 Like

be gli americani hanno le armi in costituzione nel caso ritorni il re d’inghilterra
magari gli inglesi hanno le spade legali nel caso tornino i saraceni

4 Likes

:rotfl::rotfl::rotfl:

7 Likes

1 Like

ah però, questo comunista di Starmer non perde tempo, settimana lavorativa di 4 giorni in uk a breve

Boia mi trasferisco subito

Ah no non posso perché non vogliono gli immigrati

E L’IMPERATORE CHE GLI HA PORTATO VIA

UN CASTELLO

DI TRENTADUE CHE LUI CE N’HA

1 Like

ah beh, sì beh, eh beh… :asd:

1 Like

Io sono andato via da anni e non intendo tornare, segnalato pure per le tasse e residenza.
Mi hanno automaticamente rinnovato il visto poco tempo fa per altri 5 anni :rotfl:

1 Like

Il free speech promosso da Farage :lode:

https://x.com/carolecadwalla/status/1837159168236462239

Fresca fresca.

Avvisaglie che c’erano gia’ dal 2021 ma ovviamente ignorate perche’ tanto se il popolo e’ piu’ ignorante e’ solo un bene :sisi:

Si ma questa cosa è veramente terrificante… come può un governo arrivare ad un punto del genere?

Easy. Dispositiva del governo:

1 Like

https://twitter.com/SkyNews/status/1838873779256119603

1 Like

Ah vedi, quando io dovevo studiare andavo in biblioteca, scemo io a non avere un amico che mi prestava il suo attico da 18 milioni di sterline

1 Like

Scusate ma io avevo capito che l’alloggio era per il figlio, invece a quanto pare ci è andato Keir Starmer? :rotfl:

Vanno alla grande le cose insomma

2 Likes

Come da manuale. E’ un popolo di analfabeti d’altronde, non e’ che ti puoi aspettare capiscano qualcosa di diverso da “Le cose ora andaranno magicamente meglio”.

Beh, lamentarsene dopo circa 3 mesi dall’insediamento dell’esecutivo quando fino a Giugno 2024 sembrava avrebbero accolto persino l’Operazione Leona Marino come una forza di liberazione pare un atteggiamento vagamente ingrato, comicamente ipocrita e decisamente immaturo; comunque attenzione a chi diffonda la notizia e su quali basi consultive statistiche.

Nin mi aspettavo niente di diverso però, solo non dopo meno di 100 giorni.

Ma infatti è il Telegraph è un giornale conservatore, solo che mi fa ridere anche per quello: prima delle elezioni tutti i conservatori (The Sun incluso) parlavano di Starmer in termini lusinghieri, ahhh finalmente gli adulti sono tornati a fare politica, con questo Labour si può dialogare, e poi due giorni dopo le elezioni han ricominciato a dargli addosso uguale a che se ci fosse Corbyn al posto suo.

Non è per niente sorprendente, ma mi fa comunque ridere immaginarmi Starmer e i suoi convinti di aver sbloccato il segreto alla popolarità politica per poi trovarsi con un approval rating inferiore a quello di Sunak nel giro di un mese.