Brexit (Part 1)



Aggiungici la riunificazione dell'Irlanda ed è perfetto
dimesso, anche se sta in carica fino all'autunno

sarà difficile trovarne uno peggiore, ma confido negli inglesi


Hold my guinness



Still stealing shit around the world and making it your own, i see


Fanno il vudù e tirano fuori Thatcher dalla tomba


metteranno su Dread o Adam Susan di V per vendetta
si ma c'e' poco da ridere che tanto adesso mettono uno uguale ma proprio uguale, e' la stessa maggioranza, potrebbero averlo gia' sostituito e non ce ne accorgeremo mai
Non sara' uguale, sara' peggio. Gia' schierano il meglio in prima fila, le retroguardie sono quelli troppo impresentabili pure confrontati a bojo.
la ministra degli esteri che la spara sempre grossa mi pare una buona candidata


quella che ha proposto di pulirsi il culo col deal irlandese?
Momento amarcord



https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2022/07/08/gb-rishi-sunak-in-campo-per-il-dopo-johnson_bbddad55-5cc1-4cb0-b2e4-db538c6f557c.html

Se ci mettono un figlio di immigrati indu sai che risate....
Banchiere e indiano

Te credo che la sterlina si impenna, peggio accoppiata per il "sociale" e migliore per il "capitale" non credo esista


*
Il figlio di gente immigrata in UK per fuggire dalla povertà, che adesso mette la gente che cerca di immigrare in UK per fuggire dalla povertà sugli aerei per il Ruanda.

FYGM fatta persona
Tra parentesi, of fucking course praticamente tutti i candidati per rimpiazzare Johnson stanno cercando di usare i diritti delle persone trans come wedge issue.


ma poi nn è quello con la moglie ricchissima che essendo ricchi delle restrizioni della pandemia hanno detto sticazzi per noi non vale?
cmq la peggiore è la Truss e vedrai che sarà lei alla fine quella che uscirà vincitrice


* this

la gente immigrata di seconda o terza generazione, soprattutto se ha avuto successo, fa di tutto perchè altra gente come lui possa seguire gli stessi step, è na roba assurda, guerra tra poveri elevato 1000