Brexit (Part 1)

guerra dei 100 anni incoming, daje pucelle
a quanto siamo dalle frontiere fra le due irlande?

Cmq sta andando bene il labour di recente, 20 punti sopra i conservatori come predetto da Tony Blair
ma keir starmer avvocato di berlusconi?


Lo ho scoperto con un'altra collega italiana e abbiamo preso per il culo tutti i colleghi inglesi che credevano in Keir


Comecosacome?


TLDR: Berlusconi ha chiesto alla corte europea (?) di valutare se uno dei suoi processi* era "politico" e quindi causa di una sentenza illegittima. uno degli avvocati di B è Starmer.

* guardacaso l'unico che è risultato in uan condanna
Io sono stato lonatno dai media per qualche giorno e l'ho scoperto solo ora: cos'è la Sausage War?



Il Regno Unito (cioè, Inghilterra, Galles, Scozia) applica delle norme sue, non conformi a quelle EU sul prodotto Pincopallo.
Il Regno Unito pretende di esportare roba non conforme dentro l'EU.
L'EU dice "poppa".



l'ho ascoltato ma non ho ben capito come siano evolute le cose rispetto a prima. L'EU non era già ricorsa ai tribunali internazionali per la violazione del trattoto nord irlandese?

Ok, ma la situazione era già così da prima quando la UK ha autonomamente cambiato le date del periodo di grazia.

Ci sono state azioni o minacce ulteriori o siamo ancora al "eh no Boris, così non si fa" ma in pratica niente di fatto?

Potrebbe l'EU iniziare un processo di frontiera sul confine fra le due iralnde o sarebbe anche quello un'infrazione del accordo?
Be', mica tante parole eh. Da quando Brexit è entrata in vigore la roba che non è conforme o che non ha il necessario paperwork rimane bloccata alla frontiera, a marcire se è il caso.
La vera domanda e' "chi cazzo compra le salsiccie inglesi" comunque?

Fanno stracacare e sono praticamente pastella di carne ripiena di spezie. Una delle robe che piu' mi manca dell'italia son le salsicce fatte come dio comanda, porco cazzo
amen, quante volte ho pensato che avevo comprato quelle vegane per sbaglio, invece no, sono tutte cosi'
Io qui vicino casa ho trovato un macellaio/salumiere italiano che vende (ovviamente piuttosto care) le salsiccie nostrane e son tornato a poterle mangiare.

Confermo che le salsiccie inglesi abbiano decoro pari al veleno per topi, son un miscuglio di pane, tessuti connettivi, scarti, spezie e forse un 10-15% di carne accettabile.

Insomma: LAMMERDA

Tralaltro grasse quanto il lardo, ne metti una in padella e dopo 1 minuto si e' creato sul fondo uno strato da un paio di millimetri lascera' la padella unta per i prossimi 500 lavaggi.
Le salsicce inglesi

Di solito le uso come minaccia coi colleghi francesi e prometto di portarle ai barbecues per farli star male, invece di usare quelle locali
Le porcherie inglesi vengono giustamente schifate dai paesi mediterranei ma hanno il loro mercato in altri paesi semi senza dio più vicini a loro tipo Olanda, Danimarca ecc. a cui riescono ad appiopparle, o quantomeno io nei supermercati li trovato molta roba british.


un amico che vive in Uk le comprò quando era da poco lì e disse che erano vomitevoli provò a darle al cane per non buttarle e pure il cane le schifò
Manco le bestie mangiano quella roba


confermo, la carne olandese fa schifo al cazzo, salsicce in particolare. roba indegna e carica di spezie per mascherare, insopportabile. arriverà da UK, o ne seguirà la filosofia, salcazzo.
Dovresti provare gli insaccati tedeschi, di qualunque tipo.
Fanno cacare uguale, ma tendenzialmente senza spezie e secchi come il deserto.

Se invece le spezie ti piacciono proprio, qui vanno forte delle versioni locali dei cevapi, i Cevapcici. Anche qui, NAMMERDA.

La parte migliore è quando sono convinti di avere degli ottimi insaccati, roba da fissarli tipo terrapiattisti.