Brexit (Part 1)



?
Ah ok, ci son arrivato un secondo dopo, dirty mind in qualche modo è comunque un piano bj anzi forse piu anal che bj
oh a marzo devo andare in galles, sto senza passaporto, vado tranquillo? al limite gli allungo due euro e non dovrei avere problemi
Ellamadonna 2€? Vuoi comprarci una villa in Galles?: asd:

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk


Fino al 31 dicembre sei a posto.
Certo, a me hanno chiesto per la seconda volta quando entravo passaporto, patente e carta di credito...


Farage e la sua combriccola se ne vanno tutti felici. Buona fortuna...
Today is the last day of the United Kingdom as a Member State of the European Union, goodbye
Stasera alle 23 saremo tutti al pub a festeggiare!!!!
Ma la Sturgeonessa ha gia' detto che loro in EU ci tornano, no?
Venite scozzesini belli, tra i capelli rossi e il wiskey vi aspettiamo
La risposta di Glasgow al brexti day:

(traffic cone sulla testa della statua del braccio armato del dispotismo britannico e' un meme locale)
Finalmente oggi sta palla al piede si leva dalle palle... Ovviamente li aspettiamo tra qualche anno senza privilegi (con l'euro e il sistema metrico decimale) e senza potere di rompere il cazzo come hanno fatto negli ultimi 50 anni
Il sistema metrico e' gia' adottato in UK
Azz e vabbè, questo nell'ipotesi che ritornino col vecchio sistema allora

Euro e zero possibilità di rompere i coglioni allora


per ora

https://www.politicshome.com/news/uk/political-parties/conservative-party/news/105605/jacob-rees-mogg-orders-staff-use-imperial


Ma se c'hanno ancora i cartelli stradali in miglia e iarde e la gente parla ancora di libre, pollici ed altre unità di misura folkloristiche.

Forse lo han adottato formalmente, ma nella pratica non è così.


"MaDdi3, my dear, how many stones are you?"
"Wait, wat?"

Me l'hanno chiesto che raidavamo Icecrown quindi era il...
...santiddio, 2010

https://en.wikipedia.org/wiki/Stone_(unit)


da quando? perché? io continuo a fare progetti con il sistema imperiale di merda
ah ecco, non mi sono rincoglionito del tutto allora... c'è ancora chi usa quelle unità di misura ridicole



Certo. Anche la NASA, sulla carta.


Poi ti vedi la roba in pollici, libbre, libbre forza...
Ma sai tu le bestemmie per passare da libbre forza/pollice² a un fottutissimo pascal?
te pensa che io a volte invece ragiono in piedi perche' la luce fa praticamente esattamente un piede in un nanosecondo