Brevi recensioni di manga sconosciuti

Hotel si trova su bookdepository? Mi ispira parecchio, ma cercando solo "hotel", come prevedibile, escono miliardi di risultati


Anche Animesuki è illegale, non è che il copyright smette di valere una volta fuori dal Giappone... semplicemente fanno in quel modo perchè il fansub di opere non sotto licenza viene - per ora - tollerato. Per i manga è lo stesso.


Questo lo stavo tenendo d'occhio, thx per la conferma.
Bel thread, sarebbe utile anche uno sul genere, ma riguardante gli anime poco conosciuti degni di nota.
(anche con sub eng va bene eh).


Ho letto il primo volume e mi ha davvero incuriosito, dentro ci ho ritrovato la stessa atmosfera e sensazione di maligno-malato che avevo provato leggendo i volumi di Mao Dante e Devil-Man.

Poichè sono in assoluto a digiuno di manga da molti anni, sapresti consigliarmi altro incentrato sul genere horror?
con questo topic mi state facendo venir fame di manga, pure Uzumaki sembra figo e su bookedpository è ovviamente out of stock


Divorato il primo volumetto... bello, bello, bello...
Grazie ancora whitetiger per avermelo fatto conoscere...
sto leggendo Uzumaki.

Bard, sappi che ti odio.


Madonna santa davvero, stanotte me le sogno queste cavolo di spirali...
cristo peggiora.

stanotte avro' gli incubi










Mi avete convinto... non lo leggo.
Tralaltro guglando ho scoperto che qualcuno deve averci fatto un film
C'è persino la scena tratta dal capitolo "Jack-in-the-Box" colt izio che è finito dentro il passaruota della macchina
Uzumaki parte molto bene: grandi atmosfere, trovate disturbanti, situazioni inquietanti e surreali.
Sono però decisamente meno entusiasta di Bard sugli sviluppi. Trovo che nella seconda parte vada a svaccare non poco, proprio dove cerca di introdurre una storia unitaria e dare delle spiegazioni.
ho appena iniziato il secondo volume e devo dire che non mi ha inquietato come le prime storie.
Angel densetsu mi ha stufato perchè ripropone ininterrotamente la stessa dinamica, che dopo un po' anche basta abbiamo capito.


Mentre National Quiz è proprio bello, inoltre ha un disegno da segoni a quattro mani.
national quiz su onemanga c è?



no
.


tiè sto facendo l'upload, non mi ricordo da dove li avevo presi.
Accetto suggerimenti su dove reperire Hotel, che per soggetto mi incuriosisce non poco.


*

Che, per adesso, se si esclude quel capolavoro che è Hourou Musuko, l'unico che mi "stimolava" è questo Hotel...
Grazie ris8 ma ora editerei.