BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 3)

Nuova riedizione.. uscito oggi.

Niente conversione gratuità. Bisogna ricomprarlo

2, e mi sono bastati (WCG ITALY e CPL WORLD: ITALY)

Scusa ma cosa ci azzecca? anche ESWC E WCG erano a qualifier, sono falliti.

Ma scusami mi linki i guadagni di questi tornei con pize pool milionari? anche solo per coprire i costi del prize pool. Così mi aggiorno

Cazzo e io che pensavo che all’epoca Papino era scappato con i soldi per sport

Guarda, scusa se ti ridimensiono, ma solo il WCG Italy Monza 2006 Finals (le finali, non il qualifier italiano) può essere considerato S-Tier, di quelli che hai detto.

Se il CPL World the intendi è il CPL World Tour del 2006 non è S-tier, era solo la tappa di un circuito.

E stiamo cmq parlando di preistoria, quando era ancora una nicchia per nerd brufolosi con zero seguito.

Sono cambiate un pò di cose nel frattempo. Perdonami ma non ho molta voglia di erudirti, c’è un sacco di “bibliografia” in giro per l’interwebz e svariati articoli che ne parlano.

Buona lettura.

TLDR; Sei rimasto indietro, e l’esperienza che hai è troppo ristretta e insignificante (perchè realtà italiane).

P.S. Non sto dicendo che facciano 75% di net profit, ma oltre che avere, a seconda dell’evento, guadagno o meno, il panorama è infinitamente più complesso di come ce l’hai in testa te.

il WCG…la famosa realtà italiana…erano le finals (Robban, players dalla skill non eccelsa (Cit.)), non il qualifier. (a momenti andava pure tutto a puttane anche se era gestito 90% da coreani)

In ogni caso…l’EWC, che era argomento saudita, è una no profit…

dopo una piccola ricerca. Ci sono profitti trasversali (teorici, alcuni supportati dai dati di vendita) Interessante. Come quando la Juve ha preso Ronaldo, per rimanere in tema :asd:

:rotfl:
Ma certo, dopotutto la casa regnante saudita non spenderebbe mai miliardi di dollari in progetti assolutamente idioti tipo, chessò, una megacittà nel deserto lunga 170 km

fanno le prove per quando si sbarcherà su marte

Famosissima proprio :sisone: Poi perchè devi tirare in ballo Robert lo sai solo te :rotfl:

Ma tu per curiosità cosa hai fatto lì, visto che dici hai partecipato alla produzione?

Una persona ho bloccato in vent’anni di forum.
Una sola.
Manco Targhan, Morsua, Alanesh, nessuno cazzo.
Potete smettere di dargli corda?
Che mi costringete a toglierla dal blocco perché vedo solo post vuoti a cui rispondete :asd:

4 Likes

Si scrive Tharghan. L’hanno pure sbagliato nel nome delle gif

:tharganperma:

Best gif del forum :asd:

1 Like

ma :rotfl:

Ero ironico…Quella frase la disse il genio di Akira in finale, che non si sa per quale motivo faceva il commento italiano sul palco e stream ita. Poi dopo è riuscito ad andare a disperdere disinformazione anche su altri generi

Facevo media sul palco..ma in realtà dovevo fare altro. Tenere gli archivi delle demo pov e hltv

Ma poi i coreani sono impazziti e hanno detto che le partite sul palco non potevano essere registrate ingame perché ci stava lo stream? (a 360p all’epoca)lol. Così mi hanno dato una macchina fotografica e tanti saluti

Ma che, non la conoscevi? C’è anche questa :thargan:

1 Like

Non so bene dove piazzare robe come questa ma ricordo che c’era gente interessata a questo titolo:

Non e’ il mio genere ma devo dire che promette bene :sisi:

Si stavo guardando pure io un po’ di video qualche giorno fa e sembra molto figo.
Più che altro mi ha ricordato i veri arcade racers tipo i primi 3 need for speed, in cui non c’erano tracciati particolarmente tecnici, eri sempre a velocità smodata, e non era particolarmente impegnativo (la maggiorparte del tempo).
Era più questione di gestire gli avversari che “fare le curve”

Di solito sti giochi di corse futuristiche hanno sempre tracciati con cose particolari e tendono ad essere complessi: ad esempio l’ultimo che ho giocato (redout) pur essendo molto bello (un vero erede di f-zero) era veramente tosto e dovevi sempre sudartela ogni curva.

In più sto gioco da quello che ho capito ha pure una bella modalità carriera (è un roguelite?) ed è bello da vedere, oltre ad avere lo stile di star wars, e avere un bel senso di velocità.
Dai che assieme a tokyo xtreme racer sta tornando sto tipo di giochi, che sono i veri arcade racing games, non quelle porcate tipo forza horizon.

Da quel che video in quel video hai i tournaments in cui modifichi il mezzo ma, almeno nel video, sono robe corte.

Va detto che non so chi sia questo youtubers ma fa un lavoro PESSIMO nel presentare questa preview e in generale si vede che non sa un cazzo ne’ del genere ne’ di star wars ma si sforza di darsi un tono :asd:

io degli arcade così mi rompe un pó il fatto che qualunque cosa fai gli avversari ti daranno sempre vicino e ti sorpassano a massima velocità all’ultimo giro

True, ma anche il fatto che esplodi e respawni. WTF.
Come anche gli avversari in realta’ eh. Vedi che li scoppi ma respawnano.

Resta che visivamente e’ figo (per quello l’ho postato) ma appunto, non e’ il mio genere e quelle scritte sopra sono alcune delle ragioni.

Per la serie “all’arrivo della rivoluzione tu sarai risparmiato”:

Riassunto:

Nel 2014 Ron Gilbert fonda un suo studio e fa un crowdfunding che gli frutta 600mila dollari, e con quelli sviluppa Thimbleweed Park, che esce nel 2017 ed è un discreto successo.

Adesso Gilbert voleva fare un sequel, ma non aveva voglia di smazzarsi tutti gli scazzi di fare di nuovo il crowdfunding o chiedere ad un distributore di finanziare il progetto, quindi era sul punto di metterlo sullo scaffale in attesa di tempi migliori. Casualmente parla di questa cosa con un amico, e l’amico gli dice “sai conosco un tizio che è danaroso ed è un fan di Thimbleweed Park, sarebbe contento di finanziarti”. Gilbert non è convinto ma ha pensato che tanto valeva provare, ha mandato una mail al tizio (che è per il momento anonimo) con il piano: due anni di sviluppo, costo un milione di dollari.

Risposta: “Ok, ti mando un assegno.”

Thimbleweed Park 2 esce nel 2028.

5 Likes

BTW se volete prepararvi per giocare a Thimbleweed Park 2, tra due settimane esatte esce

Artowork di Gary Winnick (Maniac Mansion, Zak McKraken, Loom etc), prefazione di Noah Falstein (Indiana Jones and the Last Crusade/fate of atlantis)

Tra l’altro in Thimbleweed Park 2 sono coinvolti anche David Fox (Rescue on Fractalus!, Zak McKraken), Mark Ferrari (Loom, Monkey Island e altri), Gary Winnick.

4 Likes

si ma vision 2030 è già pivotato una volta