no e ti spiego anche perché.
E’ gente arricchita, la loro ricchezza non è venuta da nessun ingegno.
Sono sostanzialmente dei boostati del cazzo che si sono arricchiti col petrolio.
All earth no skill
no e ti spiego anche perché.
E’ gente arricchita, la loro ricchezza non è venuta da nessun ingegno.
Sono sostanzialmente dei boostati del cazzo che si sono arricchiti col petrolio.
All earth no skill
Santa pazienza gente ma questi mica stanno nell’ufficio placcato d’oro a prendere le decisioni santiddio.
Assumono gente strapagata esperta e loro ci mettono solo il glitch dei soldi infiniti.
Ho come il vago sospetto che vivere una vita placcata d’oro non aiuti a essere particolarmente scaltri, avere il fiuto per gli affari, darsi da fare e, in generale, avere percezione dei reali interessi della gente che non vive placcata d’oro.
Così eh, giusto per dire.
Per me se uno sceicco prende la decisione giusta è solo per caso o perché ha ascoltato il consigliere giusto (e direi che anche in questa eventualità è solo per caso).
ma… l’ho appena scritto ![]()
Eh dio bono stavo scrivendo pure io ![]()
Cmq sul serio se volevano fare la figurona allora dovevano comprare EA e distruggerla dalle fondamenta, liberando marchi storici e dando soldi a team indie per riesumare Ultima e company. Allora si che ci toccava tirare giu il cappello e fare i complimenti allo sceicco.
Invece questo comprano EA e che fanno? Sono già li a fare i conti su come pagare gli interessi sfruttando le microtransazioni.
Ah scusa, sembrava stessi rispondendo a me ![]()
Che poi, questi non hanno i “fuck you money”, hanno i “fuck you, your sister and I’ll take your dog” money.
Infatti ci stanno tranquillamente cose che fanno che non hanno senso finanziariamente tipo quando hanno preso di recente e fatto venire tutti i vari comici internazionali da loro a fare i clown.
Le decisioni “sceme” le prendono chiaramente per conto loro pure, ma sono il budget mensile che noi magari riserviamo per andare a cena fuori una volta al mese ![]()
mah, se 1 investimento molto giusto copre fa rientrare e porta guadagno ad altri 3 molto sbagliati allora va bene così.
ma da quello che so io, su 10 investimenti ne sbagli 4 e ne azzecchi 6..e così che diventi ricco. Poi non so, alla fine io so povero
Ma se è tutta gente che si è formata in europa e stati uniti, e hanno reti di contatti che pagano per amministrare che è a sua volta europea/americana.
La stessa questione religiosa e di usi e costumi tradizionali non è che la cambi dicendo “WE GENTE DOMANI TUTTI UGUALI” servono decenni, ovvero aspettare fondamentalmente che i vecchi schiattino e vengano gen dopo gen sostituiti da chi è cresciuto con schemi diversi.
Ma come al solito si va ad elaborare tematiche estremamente complesse e che hanno letture molteplici anche parzialmente contrastanti tra di loro con la capacità assertiva di un Salvini a caso.
si sicuramente.
Ma non mi pare ne abbiano dato prova ancora.
Il principe è classe 87
rofl.
poi vabbè immagino che quando inizieranno a chiudere cose la risposta sarà “eh ma evidentemente se lo meritavano, colpa loro che hanno seguito il wok”. Al solito i più “puristi” dei videogiochi sono quelli che a) ne capiscono di meno b) alla fine i videogiochi non gli piacciono davvero
Io non so che genere di motivazioni abbiano questi signori.
Non so nemmeno se ci perderanno o rimarranno in pari.
Spero la prima, ma per quanto ci capisco io di marketing potrebbero pure fare soldi.
Ma essendo uno a cui i videogiochi piacciono, dico che chiunque abbia partorito questa idea e la consideri anche una buona idea
deve fare una fine brutta brutta.
Io in sti giorni sto giocando ad everquest legends ![]()
Han preso il gioco originale e lo hanno reso single player friendly, aggiunto un sacco di quality of life, hai tre classi contemporaneamente sul personaggio che puoi switchare quando vuoi, puoi creare instance dei dungeon, livelli di difficoltà, ribilanciamento etc. etc.
Insomma rimane la nostalgia del gioco originale, ma nel frattempo l’hanno rimodernizzato in modo che sia più casual e ci puoi giocare quando ti gira con i tempi che preferisci.
Difatti sembra stia avendo successo.
e si i famosi sauditi che seguono il woke
A me frega un cazzo che chiudono… ma dove l’ho detto?
Porca troia han fatto resuscitare Fatal Fury per un capriccio di chi sa chi, con un gameplay tecnico e old school. Poi onestamente sticazzi di Ronaldo, io ho lollato parecchio ed il bello è che era pure fatto bene lol. Il gioco lato tecnico e di polish, fuori dal gameplay, era una merda.
Se fanno bei giochi ben venga. Guarda i cinesi che robe incredibili stanno sfornando
Ma ESL/EWC/EVO mica li hanno comprati per fare soldi, è un investimento per fare sportwashing.
E sticazzi di Ronaldo e del DJ, se vai oltre quei due personaggi inutili che tra l’altro si vedono raramente perchè sono tra i meno giocati, COTW è un gran gioco.
Se avere quei due è il prezzo da pagare per avere un gioco che nonstante la bassa playerbase continua a essere sviluppato (quest’anno stanno aggiungendo un pg al mese), direi che è un ottimo affare.
e secondo te me lo devi dire a me che cotw è un bel gioco? ci ho giocato per 6 mesi prima che uscisse e fatto un torneo al giorno per 2 mesi ![]()
ma tecnicamente fa cagare, grafica penosa
Non hai capito una sega di quello che stavo dicendo.
FACEIT è un servizio, ESL no.
Definisci “Redditizio”. Markup 10%? 20%? 50%?
No.
Perdonalo, Principe Faisal bin Bandar, perchè non sa quanto ha peccato!
Puoi anche sbagliarne 9 e azzeccarne 1.
a guarda già se va in paro è un miracolo, certo se poi fai come l’EVO che derubi la gente anche solo per entrare nella location… dai ci sta! Ma l’EVO non ha prize pool del genere, sono ridicoli anzi proprio eprché l’EVO è uno dei pochi che guadagna, sempre
poi certo ci sono eventi per fare pubblicità al gioco (capcom cup, finals etc)
Peccato che l’EWC è a invito e qualifier. Non è un torneo aperto a tutti
Dai che se gli piaceva garou e lo ha fatto rinascere è uno che sa cosa è la qualità. DAOC best game ever, WOW merda
Credo dipenda dal rischio qua eh…
Tu hai partecipato alla produzione di quanti eventi S-Tier?
Giusto per capire la tua cognizione di causa.
Scusa ma… tu hai ancora in testa eventi modello NGI Lan o LanArena o primi Dreamhack?