BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Nemici indiani per giunta! Count me in! :rulez:

Le side quest consistono nello sgombrare e sterminare i vari scam call center :sisi:

3 Likes

:asd:

A parte gli scherzi, pur non essendomi piaciuto complessivamente TR2013, la parte iniziale, fino a quando non arriva il tizio che la vuole stuprare e Lara uccide per la prima volta, secondo me era molto carina. Solo che, 10 secondi dopo, mi butti nel cesso tutto il pathos e l’emozione della cosa facendomi uccidere un centinaio di truppini sacrificabili. E poi pensi, “vabbè, ora sono fuori dal villaggio. Finalmente è finita” e ogni quattro passi ci sono orde di centinaia di questi mentecatti da segare… rendi il backtracking una parte fondamentale del gioco e i nemici respawnano pure…

Se non altro in Shadow l’hanno capita. Ma 'sti tweet mi puzzano tanto di marcia indietro… :pokerface:

A me quella roba faceva cagare pur win Uncharted, che è partito sin da subito a massacrare centinaia di soldati.
Si saranno voluti ispirare a quello probabilmente.
A me fan cagare entrambi :asd:

Next Battlefield to be a “Tremendous Live Service” game according to EA’s CEO Andrew Wilson, revealed by Geoff Keighley’s twitter account.

2 Likes

Pari pari al QUADRUPLEI di Ubisoft :asd: Io boh ormai ho perso la speranza di capirci qualcosa di come funziona questa industria, è un mistero, davvero. Ste aziende vanno avanti imperterrite a chiudere studi di sviluppo, licenziano personale a cazzo, investono triliardi per sviluppare giochi che non vuole nessuno e che puntualmente floppano in maniera clamorosa. Eppure in tutto questo trovano sempre il modo di aumentare gli stipendi a questi quattro beoti che millantano stronzate dal loro yatch in Costa Rica davanti a investitori che a questo punto viene il dubbio che sono lì per riciclare denaro altrimenti non si spiega. Ditemi voi perché io sta situazione non la sopporto più, sono smonato e stanco di leggere ste robe, magari esagero io ma i videogiochi sono la mia passione e questa enshittification mi fa venire un nervoso che non vi dico.

basta guardare solo agli indie. escono tantissimi giochi stupendi.

lo studio viene acquisito da xyz? è quello il momento in cui piangerne la morte, è così dagli anni 90, da quando EA comprava rendeva una merda e poi chiudeva.

4 Likes

Per una corp vale sempre e comunque il concetto che il profitto ‘‘immediato’’ sui gonzi che puoi condizionare piuttosto che il profitto lento e costante di una nicchia di clienti ‘critici’.
Se vendono un nuovo BF a 2 milioni di persone, anche se il goco è brutto a loro che gliene frega, mica ci tengono.
Lo sviluppatore indie (che non vuole dire con 2 lire in croce, ma che perlomeno non è una macchina sforna-giochi) di solito ci tiene molto di più a fare un prodotto che sia memorabile.

l’indie magari vuole creare la sua fanbase
le megacorp sfruttano il brand e poi vanno su altor nel breve period
vedeter disney che ha letteralmente prosciugato negli anni i suoi brand e ora quando senti marvel o star wars vomiti

a proposito di indie, ho visto un video interessante ieri riguardo a DREDGE

gli sviluppatori speravano di vendere 100k copie in un anno, le hanno vendute in un giorno :lode:

Ma stanno facendo di tutto per far chiudere anche la DICE e il brand di battlefield?
Madonna ho già i brividi.
Io ci spero sempre eh perché battlefield prima della discesa alla merda mi è sempre piaciuto un sacco, ma santa madonna se ogni volta non mi viene da pensare in negativo.

Poi mi raccomando, live service mai visto prima e mettiamoci anche “mappe più grandi di sempre” con un pizzico di “operatori” (altrimenti il live service su cosa lo fai?)
Io prevedo già merda fumante.

ea deve difendere il titolo di azienda più merdosa dell’anno, quest’anno la concorrenza al titolo è agguerrita

approposito di ea: EA pensa alle pubblicità nei videogiochi

Maledette tasse. [crosspost] @gnr

1 Like

https://twitter.com/Bungie/status/1788955765710983655

E dopo Helldivers…
https://twitter.com/SteamDB/status/1788981898108182681

1 Like

Ma non avevano dichiarato che era solo per la marginale parte online?
E il resto del gioco non aveva bisogno di PSN?

E steam rimborsa tutto senza neanche aspettare si aprano le richieste

https://twitter.com/SteamDB/status/1789070453962588600

Una volta c’era Broderbund che era la parte buona dell’industria dei videogiochi.
Oggi c’è Steam

Comunque, dopo aver azzeccato “Diablo4 su game pass per Natale” vediamo se ci prendo di nuovo.

PSN store e subscription a la PC game pass per Natale.

dici richiesto anche per i single player stile ubi merda store?