BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Questi colossi dimenticano che per fare giochi belli ci vogliono team organizzati con anni di esperienza. :asd:

Me lo ricordo questo. Mi ricordo anche quando tutto internet era infoiatissimo e io ero molto perplesso, e si che lo giocai anche sul game pass pernsando che boh, forse ero prevenuto.

E invece era proprio merda vera ™.

Uno dei casi piu’ eclatanti di gente strapagata per giocarlo e dire che era uno spettacolo (review, youtube, twitch) nonostante si vedesse persino durante gli stream i terribili bug e il design orrido che aveva il gameplay. Mi torna su l’acido a ricordarmelo.

1 Like

Take Two has closed Intercept Games (Kerbal Space Program 2 developers)

Layoffs start on June 28th, all 70 employees affected

MA DOVE?

È stato definito uno dei giochi più brutti dell’anno da letteralmente chiunque.

Skillup

Angryjoe

The Escapist

2 Likes

Azz!

A parte che KSP2 sta facendo schifo però bella legnata visto che è in EA e ha venduto parecchio.
Si fottano i clienti?

Ma come kerbal 2 chiude? :rotfl:

E’ uscito con un EA vergognosa a 50 euro, e ora basta?

Ah i casi sono due: rimane aperto (e chi lo gestisce?) oppure chiude proprio.
In entrambi i casi i consumatori si attaccano al gran cazzo

Addendum: la palla del supporto di KSP2 passa a Private Division che probabilmente userà qualche studios satellite per sistemare il sistemabile e sbarazzarsi del gioco.

Cazzo che notizia di merda KSP2 :sad:

Brutto per KSP2. Ho seguito di tanto in tanto lo sviluppo e boh, era partito da “troppo bello” poi “guardate che figata” poi i primi try che dicevano “è meno dell’1 però ha tanto potenziale” e ora nelle discussioni vedo che tutti dicono “era una merda dall’inizio”…fantastici i punti di vista

Ho detto, alla release.

Infatti quando poi uscirono le review che hai postato, era ancora più orrenda la cosa perché OVVIAMENTE a distanza di settimane, le vendite intanto le avevano fatte grazie ai vari figli di buona donna che lo lodavano e dichiaravano divertentiffimo sui vari Twitch etc.

EXCUSE ME?

Cosi’ dal nulla mi annunciano che esce QUEST ESTATE?!? :lode:

Sborro con la potenza di 1000 soli

2 Likes

Gioco interessante ma il primo imho era un pò troppo spam di flotte
oppure ero io che ero incapace :asdsad:

Non è stato tipo esclusiva Epic per due anni vendendo dodici copie? :asd:

1 Like

come tutto quello che esce su epic

1 Like

Carina l’idea ma stringi stringi lo trovai abbastanza bruttino alla lunga perché si, era uno spam infinito di flotte.

https://twitter.com/thevscooper/status/1786484385929126333

Sarà bene cambino assai in fretta la premessa della storia, od il governo indiano strapperà loro i non-metaforici testicoli non appena ne avrà notizia.

Ma basta combat in un tomb raider, porca di quella pu…a v…a merdosa! Voglio gli enigmi, voglio esplorare, voglio tombe assurde e fighe in ogni momento del gioco, rivoglio roba epica come la follia di san francesco che è dal '96 che ancora se ne parla quando si nomina TR.

Tanto il combat fa schifo al cazzo, tre giochi hanno fatto e l’unica roba decente che gli è uscita (che non fosse roba opzionale) è stata la biblioteca di San Juan nell’ultimo. Stavolta me lo vai anche ad ambientare nell’area più densamente popolata del pianeta… me le immagino già le orde infinite di rompicoglioni di TR2013, ulteriormente rinforzate da legioni infinite di poveracci indiani sacrificabili, con l’IA sviluppata da Mondo Convenienza, che ti si lanciano addosso. :mad:

Recruiting teams to strategically aid you? Ma andate ancora più in culo.

Cominciamo già male con le premesse. Scaffale alla release anche per questo. Lo aspetto in sconto quando saranno usciti tutti i mille dlc che ci aggiungeranno come ho fatto con gli ultimi 3 disastri di Crystal Dynamics.

1 Like

Le tombe opzionali con gli enigmi dei giochi precedenti erano la parte migliore :sisi:

ma come nn ti piace la protagonista che piange e soffre mentre stermina tonnellate di nemici che manco il doomguy su doom? :asd: