BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Non sapevo @nessunə lavorasse alla xbox

Chissà questo gioco amato mostrato dopo il direct quale sarà… Gears 6?

Oh, io lo dico, Gears mi ha sempre fatto cagare come IP.
Carina la parte spara-spara, ma mi faceva cagare la palette di colori, il design dei personaggi, dei nemici, tutto, mi faceva veramente cagare.

1 Like

Niente, è il nuovo Black Ops. Hype finito

https://twitter.com/charlieintel/status/1785316711970841066?s=46

Mi venivano in mente questi

che hanno fatto il buono Sword of the Stars e l’ignobile Sword of the Stars 2, ma il logo è molto diverso.

black ops amato lol
è lo sfigato dei cod
e cod merda sempre

1 Like

Penso sia quello vociferato sulla guerra del golfo

thx per il doxxing eh

https://twitter.com/shinobi602/status/1785403779933786196

Hasbro is making a huge jump into video games

Ah si, come Amazon e Google

e farà la stessa fine
puoi avere i soldi ma se nn hai le capacità la fine è quella

1 Like

Hanno visto i soldi di bg3 e vogliono farselo da soli
Andrà benissimo :asd:

3 Likes

Potrebbero finanziare lo sviluppo di un gioco simile a The Witcher con Drizz quale protagonista principale, considerato quanto derivative e difensive siano le produzioni attuali non sorprenderebbe nessuno; chiaramente specificare con tanta insistenza trattarsi di produzioni al massimo livello, oramai da considerarsi preventivamente con il dubbio possa trattarsi di una frode, non sono sicuro di quanto entusiasmo possa suscitare.

In ogni caso passare da Larian Studios a Invoke Studios, beh, staremo a vedere. :asd:

finirà benissimo :rotflfast:

Sì, @Malanic.
POTREBBERO fare un sacco di cose belle. Ma non ne faranno nessuna e finirà come sappiamo.

1 Like

Probabile, io non ho aspettative, ma sospetto un buon numero tra i dirigenti locali abbiano invero ambizioni assai più avide, ed il successo di BG3 divenga il metro di paragone su cui misurarsi, anche nel plauso, senza probabilmente tenere in gran considerazione quali elementi abbiano portato a questo risultato; il fatto abbiano affidato le loro più alte speranze a studi di produzione interni, verso cui avranno modo di esercitare pressioni basate su scopi differenti dal semplice sviluppo, non mi pare una buona base di partenza. :asd:

EDIT: Indagando sugli studi a cui hanno affidato l’incarico di sviluppare un gioco basato su D&D, questi Invoke Studios di cui non conosco il passato produttivo, mi sono imbattuto in un trailer di presentazione del loro ultimo titolo, a seguito del quale possono solo rimarcare quanto perplesso possa essere.

Ah si, Dark Alliance.

Difatti volevo citarlo quando hai nominato Drizzt.
Il gioco in cui l’hanno infilato è stata una roba immonda che è fallita subito :asd:

1 Like

il primo era adorabile :love:

voglio almeno sperare che sia stato sviluppato con qualche decina di milioni di euro gentilmente donati dai contribuenti

1 Like

Pnrr :sisi: