BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Beh già negli anni 90 (se ricordo bene) hanno fatto arrestare una donna dopo un indagine perchè disegnava hentai coi pokemon, tanto per dirne una.

edit: era na cazzata, :no:

Ma se fanno tutte le volte incassi record con roba di merda, hardware di merda e super mari vari da 100 anni.

diciamo che la produzione di giochi first party è una cosa
produzione di hardwhare di merda, retrogaming e produzioni dei fan è un altra

nel secondo caso dovrebbero essere spediti su venere senza tuta o attrezzature

1 Like

Avendo due bimbi, vado spesso a feste di compleanno dover ci sono animatori DIVERTENTISSIMI, vestiti da vari personaggi, che immagino infraggano diverse leggi sul diritto di autore.

A volte, così per divertimento, mi viene in testa di fotografare il tutto ed inviare una mail alla disney :vface:

Ovviamente, mai fatto.

Ora mi immagino gli avvocati della Nintendo che si imbucano alle feste…

L’unica cosa che fanno bene (e hanno sempre fatto bene) sono i giochi.
Quando schiatta miyamoto sono fottuti :sisi:

PS - cioè una volta facevano bene pure l’hardware, poi si sono resi conto che con il pubblico brainwashed che hanno possono pure buttar fuori hardware di merda.

3 Likes

Ma Miyamoto ormai non fa piu nulla da anni.
Ci mette la faccia e la firma.

appunto, quando schiatta non possono piu’ usare il suo nome/faccia per niente :dunno:

dici il supernintendo? perché poi non è che abbiano fatto hardware all’avanguardia neh

beh il gamecube era figo

1 Like

lo imbalsamano dicendo che c’è il suo spirito

l’ultima console nintendo con hardwhare come si deve fu il gamecube dopo il nulla
il problema del n64 e del gamecube nn era l’hardwhare ma altri problemi

Lo spirito macchina
even in death i still serve

1 Like

In realtà il gamecube non so che problemi avesse :asd:
A parte che il mercato fosse dominato dalla sony e fosse arrivata anche microsoft.

il problema, se ricordo bene, è che nintendo aveva (ha?) un approccio dittatoriale verso i 3rd party che giustamente avendo la possibilità di sviluppare anche per sony (che era esplosa con la prima playstation) e microsoft hanno mandato a fare in culo nintendo per varie generazioni, proprio a partire dal gamecube

aggiungiamo poi che il formato fisico di nintendo fosse un palo nel culo (cartuccia con il n64 vs cd e successivamente minidisk del cazzo vs dvd) ed è chiaro perchè i 3rd party hanno mandato a fare in culo nintendo

1 Like

Il formato non proprietario (ma ci manca poco) del disco fece la differenza, insieme alla pirateria che spinse invece la PS.
A mio avviso la forma da giocattolo del gamecube (in scia con NES, SNES e N64) giocò contro in un periodo in cui i videogiochi non erano più “giocattoli” ma cose per tutti. Non a caso le console vincenti dalla PS1 in poi avevano tutti un look da elettrodomestico e non da giocattolo.

questo punto io lo sottolineo ogni volta
il successo di playstation, soprattutto da noi, era dovuto alla pirateria
nessuno lo vuole ammettere ma è il 1 motivo

1 Like

Niente Blizzcon quest’anno. Si vede che non hanno un nulla da mostrare.

https://twitter.com/blizzard_ent/status/1783542697602461739?s=46

4 Likes

Ricordiamo che la play 2 era anche lettore DVD.

All’epoca conveniva prendere una playstation 2 piuttosto che un lettore stand alone, questo pure contribuì parecchio.

Insomma le ragioni erano parecchie.

Delusione per il Blizzcon e in generale per la mancanza di novità, dopo il passaggio a MS.

Mi aspettavo di meglio da Spencer, che altro ha fatto oltre portare qualche gioco su steam (e rimettere free gli hero su OW per disperazione)?.

Magari Hots2 non era ancora pronto da mostrare, dai

1 Like

Io ancora non mi capacito che abbiano segato le gambe a quel survival a cui stavano lavorando per anni e che a detta di tutti gli addetti ai lavori “stava venendo una figata assurda”. :rotfl:

Per altro apparentemente era praticamente completo. Chissà che è andato storto esattamente.

1 Like