BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Rilasciato pubblicamente il source code di Descent 3; il codice include quella che sarebbe dovuta essere la patch 1.5, mai rilasciata.

1 Like

C’è un altro enorme bundle di beneficienza su itch.io

scade tra 6 giorni

carrellata rapida su highlight, non scritta da me ma scritta dal celebre Dominic Tarason
(screenshot di 20? circa tweet, così non vi dovete loggare su twitter :sisi:)

1 Like

hans esci da questo corpo :vface:

Hold Your Colour :lode:

1 Like

È uscito dead island 2 su steam e guess what

Denuvo + epic store

Bene ma non benissimo

benissimo sticazzi si ignora così imparano
passi denuvo ma epic store per cosa?

Stavo leggendo le review e ti fa installare l epic senza notifica; sembra che lo faccia partire da li lo stesso

Nemmeno sullo scaffale del mio peggior nemico

2 Likes

Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum manco più lol si può giocare perché c’hanno infilato il rootkit dentro l’anima de li mejo mortacci loro :rotflfast:

il fatto che nn si possa più giocare lol conoscendo la community è solo un bene ma cos’è sta cosa del rootkit?

hanno messo (o metteranno a breve) vanguard (che è il rootkit anti-cheat di riot, usato su valorant) anche su lol.

ergo si fottessero.

che problemi dà su winzozz (su steam immagino al solito nn funziona poi il gioco)

che è un rootkit.

ok sto leggendo lo metteranno sicuro anche su tutti i prodotti lol

si lo hanno già detto un paio di settimane fa che faranno il rollout.

han pure detto “si fottesse chi gioca su linux” :rotflfast:

L’articolo è del 2020, quindi c’è da una vita questo anticheat. E nell’articolo leggo che anche altri anticheat sono kernel based.

Poi anche sticazzi, ho smesso di giocare a lol da anni e non ho intenzione di riprendere

nello sparatutto c’è da da anni.

in lol il rollout è di questi giorni.

https://twitter.com/Wario64/status/1783247737150198206

Nintendo sa come farsi voler bene

Cioè sono andati a piantare casini in un editor di cazzeggio random del 2006 :rotflx:

Il prossimo passo è far girare gli avvocati per gli asili e dare il cease and desist ai bambini che disegnano Mario coi pennarelli?

2 Likes