BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

I bei tempi con Tropico 2 :lode:

anche io

oltretutto è una delle recesioni col rapporto wild deviations/actual game content più generoso verso il gioco, wishlistato subito ed a natale si guarda :sisi:

Leggevo giusto stamattina che quelli che giocano via GeForce now li stanno bannando a nastro perché viene riconosciuto come cheat :asd:

1 Like

Hanno uscito il trailer di GTA 6

GTA florida man edition :asd:
Si ritorna a Vice City

Boh mentirei se dicessi che non mi dice un cazzo.

Spero la storia sia un po’ meglio di GTA5 perche’ tanto l’online non me ne sbatte un cazzo e al solito e’ sempre pieno di cheaters a cui non frega un cazzo alla Rockstar :dunno:

Credo che l’online di questo gta farà il botto.

Ma probabilmente si, se hanno imparato qualcosa dall’online di GTA5 ovviamente.

Resta il fatto che non me ne puo’ fregare di meno e spero in una storia decente invece, cosa che potrebbe essere visto che non pare abbiano fatto la roba di protagonisti multipli a sto giro.

1 Like

L’ultimo titolo della serie a cui dedicai interesse fu Vice City, dunque a dispetto dell’innegabile curiosità posso attendere, osservare e valutare.

A me i GTA non hanno mai interessato tanto (il 5 nemmeno iniziato per dire), ma onestamente sto trailer mi ha detto poco, al contrario di quello del 5 che era fenomenale.
Si c’è la qualità del mondo di gioco, ma non mi ha espresso sto gran carisma.
Poi l’idea di farci un bonny and clyde a dirla tutta non la trovo per nulla adatta.

A me son sempre piaciuti i GTA, giocati tutti con molto piacere (GTA IV e V compresi).
Spero abbiano dato anche una svolta ancor più matura e seria alla storia, che abbiano imparato da RDR 2.
Certo, GTA è sempre più caciarone per via delle possibilità che si hanno con armi e macchine, ma io un tema alla RDR 2 lo apprezzerei un sacco.

1 Like

Sarebbe bello se mettessero su il marketplace dei mod, e sharassero gli introiti con chi pubblica il mod…

Anche no?

1 Like

ma anche si , visto che faranno il loro framework per moddare il gioco dopo che si son comprati fiveM, probabilmente faranno anche qualcosa per validare i mod e i contenuti… a quel punto mi sa che ti faranno pagare qualcosa per pubblicare i tuoi mod, oppure loro fanno pagare i mod da scaricare… a quel punto chi fa i mod dovrà ricevere qualcosa in cambio…

deja vu

qualcuno non aveva già avuto l’idea di dare una parte (ridicola) ai modder?
fallout 4?
mi ricordo fosse una cosa ridicola come poche :asd:

bethesda con skyrim, avevano rilasciano n anni dopo l’ennesima riedizione in cui avevano reso possibili i mod solo tramite loro piattaforma, e i modders potevano vendere i mod (ovviamente loro si prendevano la %). la follia è che fino all’edizione precedente di skyrim era tutto gratis.

han preso una caterva di insulti, non ricordo però com’è andata a finire

1 Like

Altrimenti vai direttamente su Roblox carichi uno dei mille mila giochi fatti con asset fatti da altri e speri che i bimbi ti sgancino soldi

se mi ricordo bene anche la blizzard con sc2 quando aveva rilasciato l’editor delle mappe…

Però secondo me tenteranno di guadagnarci in qualche modo anche con i mod etc, visti i soldoni che son girati con fiveM…

Ripeto: Anche no.

3 Likes

E’ andata a finire che in questi giorni hanno updato skyrim con un nuovo store di mod, rompendo anche alcuni storici :asd:

ah ok, quindi hanno portato avanti la cosa, e chi ha quella versione di skyrim si tiene i mod tramite lo store bethesda.

tra l’altro in questo caso, se beth cambia lo store/build e si rompono i mod, i modders presumo potrebbero anche sbattersene a un certo punto di mantenere/continuare ad aggiornare i mod. così i chi li ha comprati si incazza perché non può più usare i mod, e beth se ne lava le mani dicendo “eh è il modder a dover aggiornare”. anche se poi ovviamente si piglia la sua % negli acquisti.

fantastic.