BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Dopo lettaralmente mesi e mesi che HotS non riceveva una patch ne ha ricevute ben due in meno di un mese e benchè fossero principalmente solo dei fix in quest’ultima hanno aggiornato la difficoltà degli eroi ed un cambiamento curioso visto che ovviamente è una cosa pensata per giocatori nuovi.

Quindi probabilmente a breve lo porteranno su Steam almeno per un po’ forse qualche giocatore nuovo riescono a prenderlo ma dubito fortemento che abbiano intenzione di riprenderne lo sviluppo.

Con Microsoft al timone non si può mai sapere. Avere un titolo multiplayer fatto e finito, che ha (aveva) un discreto seguito e che si appoggia a IP strafamose e lasciarlo lì fermo a prendere la polvere è sicuramente un peccato anche dal punto di vista commerciale (che è quello che interessa maggiormente a MS).

Che poi, il concetto di crossover ultimamente tira parecchio (pensa a Fortnite, Mortal Kombat) ed è già parte del gioco. Aggiungici che ora non ha più solo le IP Blizzard a cui potersi appoggiare e non è impossibile che Phil Spencer o chi per lui vogliano provare a rivitalizzarlo.

Come dice giustamente Brom, è inutile tenere un gioco fermo a fare le ragnatele.
Meglio sistemarlo e portarlo su Steam, cosi aggiungi qualche nuovo player che investe qualche soldino.

Il remake di Kotor è molto probabilmente morto.

Bonus lollino :asd:

Hots su Steam sarebbe una gran cosa
nel suo genere imho è uno dei migliori

Come ho scritto sopra penso che quest’ultima patch sia stata fatta in funzione di ciò perchè non ha senso fare una riclassificazione di difficoltà per chi già gioca.

Magari se tira su un utenza decente stabile su Steam la Microsoft torna a investirci qualcosina per tenerlo vivo, già solo un paio di balance patch ed eroe nuovo all’anno sarebbe tanta roba rispetto alla situazione attuale.

Poi alla MS magari sono un attimo più svegli e la smettono di tirar fuori eroi di cui non frega un cazzo a nessuno cosa di cui invece la Blizzard era esperta. :asd:

1 Like

Io comunque continuo a pensare che Deathwing sia uno dei concept più fighi con cui mi sia capitato di giocare in un MOBA :asd:

Abathur invece spero lo rimuovano per sempre

sì ma se mettono la possibilità di usare il proprio account nn come overwatch

quanti slot nel cesso invece di fare bei pg

Uscito oggi age of sigmar, vedo ricchissimi 1400 giocatori. Mi sa che fa la botta anche questo.

Mi sembra un gran passo in avanti e direi che hanno imparato la lezione, adesso chiedono prima cosa ne pensa la gente al posto di mettere direttamente le versioni deluxe a 90 euro con l’accesso anticipato. :sisi:

100 dollari mi sembrano pochi, io farei 1000 :triggered:

100 dollari per avere tre mesi prima una feature del gioco ullah.
Ma dove sono finiti gli usufruitori della 104 che giocavano a Diablo4? Che ne pensano di sta roba?

URCA!

Paura vera

Hanno aggiunto cod mw 2 e 3 e warzone su geforce now

https://twitter.com/NVIDIAGFN/status/1730255376648413282

City builder di pirati

E alla prima frase ce l’ho gia’ duro :madsaw:

2 Likes