BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

La narrazione… il narratore…

mamma mia i ricordi :lode:

:asd:

Quel volto, quel ghigno beffardo, assolutamente iconico.

1 Like

Vabbè lo sanno tutti qua che Max Payne è modellato su di lui no? Lo dico giusto a scanso di equivoci prima che arrivi qualcuno dicendo “che cringe” o qualche eresia simile.

Beh, se è per questo la villain del gioco fu interpretata dalla madre di Sam Lake stesso, così come altri personaggi e comprimari presenti altro non erano ma le controparti di amici e colleghi attivi nella fase di sviluppo. :asd:

L’impossibilità, all’epoca, di poter animare dinamicamente in maniare accettabile le espressioni del volto e la scelta di marcarne una in particolare fu curiosa, forse controversa, ma divenne un marchio particolarmente riconoscibile del protagonista.

1 Like

Se mi tolgono le cutscene a fumetti faccio un massacro.

Impossibile, remedy mette sempre altri media in mezzo, ci saranno sicuro, magari una serie animata invece che fumetti.
La chiave di Max Payne era che essere veramente dark.
Il 3, pur bello, non lo era.

A sorpresa (mia) domani esce The Talos Principle 2

Pare figo, vediamo che si inventano con la storia :slight_smile:

ps: ma che cazz di smile ti mette :asd:

la demo era molto fica aspetto le recensioni

Ma la demo è sparita? :look:
Volevo provarla prima di strisciare a occhi chiusi.

Boh io ho provato la demo e mi è sembrato uguale al primo.
Cioè, non so quanto andando avanti cambi (a giudicare dal trailer sembrerebbe) però non è che sia stata molto invitante come demo.

E’ un po’ questo il mio timore, dopo aver finito il primo avevo cominciato road to gehenna ma mi aveva stufato subito perché era semplicemente more of the same.

Mio al day one

lmao sarà il forum dei nobili versione Meta

Ci sono anche i Romanov!

Sperò che la scelta del nome dei personaggi non sia vincolata a pochi caratteri perché io il mio so già quale sarà: Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena Piast Bielitz Bielice Belluno Spalia Rasponi Spinelli Romano Principe Dimitri

vabè niente, l’avevo buttata così e invece è veramente il forum dei nobili su Meta

E così nasce il progetto The RoyaLand, che ha mire da Metaverso (potenziato dall’Intelligenza Artificiale) ma si focalizza nello specifico su un MMORPG dallo stesso nome.

lmao sicuro ci ficcano dentro il cryptogonziponzistronzi

Il progetto è incentrato su un gioco di ruolo online multigiocatore di massa (MMORPG), RoyaLand. L’esclusivo design del gioco, che dà potere ai giocatori, consente loro di guadagnare moneta di ricompensa nel gioco, di costruire terreni virtuali e di possedere i propri beni online.

Difficile anche intendere i sistemi di monetizzazione del titolo. In una precedente intervista, Emanuele Filiberto aveva parlato di NFT da inserire nel suo progetto, anche se oggi il sito non li riporta esplicitamente come una feature del gioco.

sarà una mega hit sul thread apple