BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Ma ci sono le roye in sto royaland?

solo con pedigree

Vuol dire che vedremo membri di casate reali grindare 12 ore al giorno per ottenere l’item giusto?

no, avranno i sudditi che grindano per loro, e loro intascano % - proprio come i reali veri!

camelot unchaied vibes a palla :asd:
sarà un mio bias ma ormai quando vedo l’annuncio di un MMORPG fatto con uno slideshow di concept art penso immediatamente alla truffa

Same :asd:

Idem, però ho strisciato lo stesso perché mi piace e mi va bene un more of the same :sisi:
Hanno introdotto una parte di interazione con altri npc, ma non aspettatevi chissà che di animazioni, sono li giusto per aggiungere il lore e per mandare avanti la “storia”. Un pò come i computer nel primo capitolo.
Solito hub centrale con le diramazioni esterne, in cui ci sono X puzzle da risolvere, ma l’ho appena iniziato quindi non so più avanti cosa ci sia.
Grafica pulita come piace a me, stile source, pensavo avessero usato lo stesso motore del primo invece è UE5. Stutterava solo il primo minuto (l’audio soprattutto), ora sembra andare liscio.
30€ (si trova a 26) glie li ho dati volentieri, anche perché se lo si vuole prolungare ci saranno campagne custom di sicuro.

The RoyaLand? :look: Ma sarà mica basato su Decentraland? :asd:

Per chi non conoscesse, video lunghetto ma molto esplicativo:

1 Like

io voglio una cosa alla ready player one :madsaw:

TLDR:
per chi si ricorda Omega Strikers, giochino f2p abbastanza carino di calcio/moba 3v3:
va in maintenance mode e gg.

peccato, un po’ l’avevo giocato ed era divertente. personalmente non l’ho continuato perché dopo un po’ i giochi ad arena pvp mi stufano perché ripetitivi, ma se fosse per me neanche lol/dota dovrebbero continuare a esistere :asd:

Sono contento che Blizzard torni ad essere uno studio “indipendente”, però mi lascia un pò perplesso sul futuro sapendo che i veterani sono tutti fuggiti.

https://www.bloomberg.com/news/articles/2023-11-06/blizzard-boss-mike-ybarra-sees-more-independent-future-under-microsoft-s-xbox

Eh, perché prima di andarsene stavan facendo un lavorone, invece.

Io credo che blizzard sia in caduta libera solo da dopo l’uscita di overwatch. Prima, secondo me, era ancora una buona azienda. Immagino che i puristi dicono che blizzard è morta nel 2004 con wow, pero ho un idea meno catastrofica.

Vedremo come gestisce Ms quando se ne va il bobbymerda.

Chi ci mettono, chi assumono, come portano avanti le ip.

Per me è pure un errore portare i loro giochi su steam adesso, è troppo presto.
Va fatto post bobby, quando si potrà parlare di eventuale redemption arc.
La gente gli vuole troppo male adesso, comprensibilmente, per cui si beccano peggiori review di quelle che beccherebbero tra 6 mesi.

Sembrerebbe che almeno a parole ci sia l’intenzione di ravvivare l’IP di Starcraft ma già mettendo le mani avanti che non è detto lo si faccia nell’ambito RTS.

Non credo che vogliano farsi concorrenza da soli e fare un altro fps visto che hanno già OW ma a me non dispiacerebbe un rpg a turni in modo da tenere un po’ l’aspetto strategico nell’IP.

Comunque spero che con MS ci sia un po’ più di impegno nel bilanciamento non tanto per i casual come noi ma a livello pro perchè è abbastanza palese che non sappiano che pesci pigliare con i Protoss in particolare nel matchup PvT.

dallo x certo sono anni che vogliono sfruttare sc per altro
gli rts nn ci possono monetizzare più di tanto
anche se microsoft con age ha fatto qualcosa di buono

https://twitter.com/RockstarGames/status/1722237703553798312?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^1722237703553798312|twgr^|twcon^s1_&ref_url=

era imminente si sapeva
tuttavia nn mi strapperò i capelli questo giro dopo aver visto il 5

tra la trama a 2 personaggi se confermata e il massiccio puntare all’online