BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Dal 1 gennaio 2024 Kotick lascia la compagnia!

In quella foto si son dimenticati di mettere HotS, sono sicuro che sia stato un piccolo errore di distrazione e rimedieranno subito. :sisi:

ma lo steamer di twitch che si e’ ammazzato? nessuno ha cagato la notizia in un forum di “GAMER”?

RIP.

Ho visto qualcosa su tiktok :look:

mi spiace per lui, ho letto la notizia
ma i gamer giocano non guardano :dunno:

3 Likes

Brutta storia, ma brutta brutta non tanto per il linciaggio e il suicidio, ma per tutto quello che sta intorno.
La community tossica e lui molto, molto fragile, che si è trovato sotto i riflettori senza grandi capacità, così più per caso che altro.

Cmq per chi vuole capire cosa è successo, qui c’è la migliore analisi e raccolta di informazioni

Ho visto qualche live sua per capire che personaggio fosse e bho… mi ha fatto sentire boomer. Non capisco che interesse possa aver sollevato sto personaggio, non capisco le chat, non capisco il suo inglese stentato e non capisco tik tok. Ci provo, ma nada. Non ce la faccio.

1 Like

Drama portato all’ennesima potenza dal fatto che non e’ Drama nel tuo gruppo di amici/conoscenti ma globale.

Onestamente, zero empatia da parte mia. Tutta quella masnada di video con gente che parla della situazione a posteriori con la voce rotta, mi fa solo salire un moto di fastidio.

Sti social sono un cazzo di cancro sociale e sara’ sempre troppo tardi quando ci si rendera’ conto che gli esseri umani non sono attrezzati per avere un pool di conoscenze e interazioni dirette che vanno sopra le due cifre.

5 Likes

Si bhe non vale nemmeno la pena IMHO andare ad ascoltare tutti gli altri tik tokers che commentano e dicono la loro. Sono sciacalli che cercano i 2 minuti di notorietà marciando su un cadavere ancora caldo.
Cmq tutta la vicenda è nata dall’invidia o la gelosia. L’accusa stessa (pedofilia) è un nonsense visto che lei aveva 17 anni e sembrava consenziente (nelle chat che ho letto e sono state postate non ci sono MAI frasi che vanno oltre il fare il provolone. niente di esplicito, nessun riferimento sessuale)
Invidia per i 100.000 follower e la fama (immeritata, perché sto povero ragazzo non era poi sto gran talento).
Gelosia perché c’è dietro un rapporto malsano tra la ragazza con cui Inquisitor ci provava e il suo ragazzo che l’ha presa malissimo ed è stato - pare - il motore della vendetta.

sul non siamo in grado di gestire conoscenze e interazioni dirette sopra le due cifre ti do perfettamente ragione.
Domenica scorsa a una fiera (la migliore a cui abbia mai partecipato) ho passato 8 ore a stringere mani, fare foto, ricevere pacche sulle spalle e complimenti.
A sera ero completamente rintronato.
Ho passato la notte insonne, sentendomi inadeguato e pensando “ommioddio, se leggono il nuovo libro e gli fa schifo… chissà cosa penseranno di me???”
Il mattino dopo stavo meglio, ma è stato provante.

2 Likes

ti devo insegnare tutto…

Era per dire io ho poche migliaia di lettori e gia trovo psicologicamente difficile affrontarli.
Immaginati un 23enne che ha di fronte 100.000 follower che scrivono cazzate

Ma non li devi affrontare, solamente sfruttare.
Guardo generalmente gente che gioca poe. con poche migliaia di followers, alla fine su 1000000 cose scritte in chat risponderanno forse a meno dello 0.1% ogni tot.

Le dirette di inquisitore erano zeppe di gente che scriveva eh

ma è normale, basta non farci caso o darci peso… alla fine è pieno di gente che spamma a caso, provoca, c’è solo da moderare ogni tanto se si esagera

Evidentemente lui non riusciva a non leggerle.
Cmq la questione è escalata in questura, ma dubito andrà oltre perché i due ideatori della “trappola” sono una coppia turca.
Tra l’altro, cosa divertente, lui ha 21 anni e lei 17 e hanno sputtanato Inquisitor4 perché ci provava (da 23enne) con lei.

Pete Hines lascia Bethesda

Certo che “la carriera culminata con l’incredibile lancio di Starfield” ai miei occhi ha un significato diverso da quello che forse lui intendeva quando l’ha scritta.

O forse no :asd:

Non per essere puntiglioso eh, ma io ci ho creduto fin da subito quando ho letto che Starfield era uscito. Non vedo cosa ci sia di così incredibile. :look:

[EDIT] Che soddisfazione, aver fatto una battuta talmente di merda da bloccare il thread per ben 4 giorni. Aaaah. Magnifico.

Ma non è già uscita da una vita la enhanced ed di SS2?

È uscita solo quella di System Shock 1