BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Tra giochi palesemente non finiti, esclusive EGS e fail assurdi come con gli NFT l’impressione è che ai piani alti vogliano trovare una maniera semplice e a costo zero per fare i miliardi. Secondo me devono ancora rendersi conto che avere IP famose non è più condizione sufficiente per stampare soldi, specie poi se l’effort che ci metti è pari a zero.

Assolutamente, che poi ad essere onesti è il mercato che si ostina a voler proporre 4k e ray tracing come il FUTUROH, io sto benissimo con la mia combo 1080p/144hz/ultra in rasterization. DLSS e FSR personalmente mi fanno schifo, mi possono andare bene come tecnologie su Switch e Steam Deck o come fallback per chi inizia ad avere una rig vecchia ma se spendo 600€ per una scheda video pretendo risoluzione nativa.

1 Like

era nata come una cosa per dare piu’ gas alle gpu verso la fine e ora invece e’ il motore che traina i devs scarsi che non vogliono fare il loro lavoro? :mad:

1 Like

il bicchiere mezzo pieno, dovrebbe essere che i dev non scarsi, con queste tecnologie potrebbero raggiungere una resa visiva superiore a qualsiasi cosa vista fin ora se continuassero ad ottimizzare i giochi al meglio e allo stesso tempo a sfruttare questa tecnologia per superare il limite hw

ovviamente non accadrà
avremo giochi low effort con metà dei poligoni alla metà degli fps :asd:

Dal documento della CMA Microsoft , con i nuovi accordi, non può comprare Ubisoft e nessuna quota della società per i prossimi 10 anni. Non è una grande perdita :asd:

immagino i tizi di M$ stile Saitama :asd:

Loal

hai sbagliato thread? :thinking:

Beh, no, mi sembra una notizia piuttosto inutile.

Si, nella sezione sbagliata

Maledetto forum con tutti i topic assieme.

E’ l’eta’ phobos, non te la prendere

porcaputtana phobos se sei ormai un boomer.

tra poco la sezione la fate te e hans assieme… :ahsisi:

:rotfl:

Lo metto qui perché per ora è inutile, ma tra 1 mese apro topic apposta:

Facciamo l’E-natale di all gamez anche quest’anno?

oltretutto da come enfatizza le parole sembra proprio si sforzi di parlare così, comunque non sei solo, anche io non riesco a superare i 30 secondi di video prima che la mano vada da sola a schiacciare stop

wishlistato ieri ma spero di dimenticarmene visto che non c’è nemmeno una mezza data :sisi:

Io voglio solo che Ubisoft mi rilasci Rayman 4 come platform 3D, poi può fare quello che vuole.

Ma poi a me inizialmente sembrava una cosa figa “uuu anche pc che ormai erano vecchiotti potranno far girare comodi titoli più recenti” invece mi pare che comunque i giochi più nuovi li potrai vedere solo sui pc aggiornati all’ultima scheda video con l’ultimo dlss…