BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

quello è vaporwave come duke nuke forever

quoto tutto a parte ac 1 che a me ha fatto cagare perché noioso a morte il gameplay :asd:

sì però l’ambientazione ha fatto successo

si, anche il sistema di parkour.

solo che dopo un paio d’ore a salire e scendere da ogni dove, anche basta, e passare il tempo a fare counter-attack a quintali di nemici è tristissimo.

non ho mai capito l’odio per ubisoft che imo era un ottimo publisher. gestiva sia progetti serializzati tipo ac che andavano ad ammiccare ad un pubblico che si aspettava esattamente quel tipo di gioco capitolo dopo capitolo, riuscendo comunque a variare sostanzialmente la formula all’occorrenza come successo con la trilogia di ac origins e a creare ambientazioni sempre nuove e tra le più belle e dettagliare mai viste in un videogame (ac origins, odyssey e valhalla sono davvero incredibili da quel punto di vista), sia progetti più innovativi o di nicchia, come lo possono essere stati for honor, che è stata una delle cose più innovative e divertenti degli ultimi quindici anni, o i progetti derivati da ubiart, che purtroppo non hanno goduto di nessun successo commerciale. rayman origins è uno dei platforms più belli di sempre, roba da fare impallidire qualsiasi platform 2d della nintendo dell’era wii e successivi, eppure non ha venduto nulla.
indipendentemente dal fatto che a livello personale non piacessero i loro titoli quello che faceva lo faceva bene.

poi ultimamente purtroppo le cose sono andate alla deriva, immagino un po’ perchè non sia stato facile essere un grosso publisher europeo dal 2020 in poi, un po’ perchè progetti su cui erano stati investiti un sacco di soldi non sono riusciti a vedere la luce lasciando solo degli enormi buchi nei bilanci.

Amato e platinato pure io su ps4 e ci avevo anche fatto un ng+ agile a ultra hard (10 ore secche)
ti avviso che questo alla lunga mi ha rotto le palle. Anche perché, tolta una meccanica che c’è solo in endgame, e letteralmente una arma nuova che però ha le stesse dinamiche di tutte le altre armi, è 100% un more or the same
L’ho finito, il combattimento finale mi ha fatto cacare, l’ho disinstallato

Molto meglio il primo e l’espansione nevosa :sisi:

(Ah. Hanno introdotto un gioco nel gioco, alla gwent per dirti. Anche quello fatto tre partite e chiuso.

Pare che l’epopea MS/Activision stia per arrivare ad una conclusione,almeno in UK. Dal comunicato pare che la vendita del cloud gaming a Ubisoft sia stata accolta positivamente dalla CMA. Frà un paio di settimane dovrebbe arrivare il via libera definitivo.

“La vendita dei diritti di Activision sul cloud gaming a Ubisoft risolve sostanzialmente le precedenti preoccupazioni e apre la strada all’autorizzazione dell’operazione, ha dichiarato oggi la CMA.”

Ho provato in questi giorni Ghost Recon Wildlands, disinstallato e chiesto il refund (concesso) dopo 4 ore e mezza di gioco su Steam.
Dovrei provare Valhalla che non l’ho giocato, l’ultimo AC provato è stato quello in Grecia (che non mi ha fatto impazzire, anzi).
Boh, per me hanno perso molto in termini di qualità.

Io ho provato wildlands dopo The Division 2 e imho una commistione tra i due sarebbe stata molto interessante. Wildlands lo trovai con una key a tipo 1£.

Va detto che wildlands rende meglio se giocato in coop, in solo con l’AI senza la I… eh, rende poco.

Eh, può essere.
So solo che praticamente in un nano-secondo mi son ritrovato ad avere un cazzo di elicottero, atterrato in un base, sterminato lo sterminabile e decollato di nuovo con un altro elicottero con mitragliatrici ai lati.
Boh, too much, cioè appena iniziato ed ero tipo Terminator.
I nemici sono degli idioti, l’unica cosa che ti rallenta è che ne stermini talmente tanti che finisci le munizioni.
Boh, brutto, non mi è piaciuto proprio e quittato istant.

Ieri sera ho provato a giocare a Payday 3 ma il machmaking ha detto no.
E non solo a me :asd:

si era tutto rotto ho letto, vabbe’ che tanto non c’e’ fretta, ho fatto giusto il tutorial e visto che praticamente e’ payday 2 con qualche gingillo extra e diverse mappe gia’ incluse che va benissimo per me.

Attendo la banda del buco per provarlo come si deve :sisi:

BTW se qualcuno qua e’ “solo queue” e si vuole invece unire a qualche serata non fate i timidi e venite sul discord

Il bello dell’always online :asd:

Vuoi giocare per i cazzi tuoi in una lobby privata in cui ci sei solo tu? Lo puoi fare! Però devi passare per il matchmaking.

Poi vabbè il sistema di progressione non lo commento neanche. Devi grindare letteralmente tutto. Parti con niente, devi fare infamia per sbloccare le armi da comprare, poi le compri e le devi livellare usandole per sbloccare la possibilità di comprare gli attachment. Uguale le abilità, devi sbloccare la prima, poi le devi usare per sbloccare le altre abilità del ramo, e i punti abilità sono una roba ancora separata.

Manco call of duty è così rompicazzo.

Mi ricorda molto battlefront 2, dove dopo la shitstorm dello sbloccare i personaggi con le lootbox, han tenuto che per upgradare le armi le dovevi livellare all infinito

Si bhe anche payday 2 era farmoso all’insostenibile.
Alla fine c’ho giocato un po’ oggi e no, non fa per me. M’è venuto a noia in poco

Che infatti era una delle cose che me l’ha fatto abbandonare :asd:

Provato anche io una volta il 2 e mi ha dato l impressione di una noia mortale; a sto punto tanto vale giocare agli heist su GTA5 online :asd:

No ma come gioco Payday 3 non è neanche male, la fase Stealth mi piace molto. Anche quella Loud non è male anche se il gunplay insomma.

È tutto quello che ci sta attorno il vero problema :asd:

1 Like

Ma si il gioco in se non sarebbe nemmeno male. Il sistema di progressione è osceno, però. I nemici sono bullet sponge in modo ridicolo. Il gunplay è meh. Giocarlo con gente pickup è impossibile e per essere apprezzato ci vuole un team premade oppure gente che si parla.

Mavadanoaffanculo

NVIDIA: la risoluzione nativa è “roba vecchia”, il DLSS è qui per restare

https://www.tomshw.it/hardware/nvidia-la-risoluzione-nativa-e-roba-vecchia-il-dlss-e-qui-per-restare/