BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Da dove sbuca questo documento? Fallout 3 remaster lo voglio ora :sbav:

Sia Oblivion che Fallout saranno affidati ad uno studio esterno, Virtous Games.

Ho visto il thread di Resetera ma comunque quel PDF non c’entra una mazza non capisco :asd:

Leggo anche di MS che vorrebbe comprare Valve, ma può? Tralasciando che dovrebbero convincere Gabe a vendere, ma con Steam non si rischia il monopolio PC? :look:

elder scroll 6 uscirà nel 2030

quindi possiamo cambiare hobby? :frowning:

Penso non sia la prima a volersi comprare Steam/valve.

Mi piace pensare che gabe abbia già fatto abbastanza soldi, e che continui a farne a sufficienza, che non gli interessa vendere la sua creatura. Il problema sarà quando non ci sarà più lui. A quel punto Steam arriverà a qualcuno che difficilmente sarà come gabe, e lì saranno cazzi.

1 Like

Era un sogno he sapevano anche loro irrealizzabile.
Si parla comunque di roba del 2020, sono cambiate un bel po’ di cose.

esatto sono virati alla fine su activision
l’unica fattibile era warner ma warner game nn è possedere warner nel complesso quello sarebbe stato il colpo possedere tutte le ip warner da harry potter a tutta la roba dc

più che altro mi sono sempre chiesto invece di comprare roba tipo konami o square enix perchè microsoft con tutti i soldi che ha nn si va a comprare direttamente le ip
tipo vai da capcom e gli dici bon quanto vuoi per resident evil?tanto per sparare un nome a caso

Più che altro Warner si sa che per un certo periodo stava ATTIVAMENTE cercando un compratore per la sua divisione gaming.

Poi va beh, come detto nell’altro thread “Big corpo comprerebbe se si presenta lo spiraglio per trattare” lo considero un po’ la condizione di default dell’industria per qualsiasi cosa vagamente redditizia, più che una rivelazione sorprendente.

sì ma senza possedere batman avere il team batman nn serve, microsoft doveva comprare tutta warner, dovrebbe fare come sony con spiderman e fare una grossa offerta x batman e basta

Microsoft al momento vuole comprare ip in primis, poi chi li produce.

appunto se ti compri batman sei apposto

messo su youtube 1 ora di lord of fallen per chi è interessato

The Division 3 annunciato da Ubisoft, è nelle fasi iniziali dello sviluppo

A sorpresa, Ubisoft oggi ha svelato che The Division 3 è in fase di sviluppo, anche se probabilmente dovremo attendere molto prima di giocarci.

Ma com’è che Ubisoft di colpo non riesce a combinare più un cazzo di buono?

Voglio dire, ho smesso di essere un fan almeno un decennio fa quando sono diventati una catena di montaggio per seguiti di AC e Far Cry… Ma almeno QUELLI prima li sapevano fare.
Mo’ stan tirando fuori un buco nell’acqua dopo l’altro, ritardando su TUTTO e cancellando un milione di robe.

a parte il 1 ac (farcry a me nn è mai piaciuto) ha fatto bene solo i progetti minori con ubiart, rayman legends/origin child of light e valiant heart
il nuovo prince o persia sembra promettente perchè progetto minore fatto dal team di rayman

non so come sia lo sparatutto, ac mi pare la solita roba

1 Like

Evviva, un altro Gaas Ubilol, non vedo l’ora di NON giocarlo. :sisi:

Magari hanno finalmente assunto Tizio

L’unica cosa che poteva essere figa era beyond good and evil 2… e invece :dunnasd:

Magari sono il solito disco rotto, ma metto i miei due cent su management gonna management :asd: