BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Altri elementi del quadro “Nacon fa schifo”, a cui si era accennato tempo fa:

Gli sviluppatori di Spiders (quelli di GreedFall e Steelrising) protestano per la mancanza di dialogo da parte di Nacon e dei loro stessi executive su temi fondamentali e in alcuni casi richiesti per legge, ed esprimono la loro vicinanza a Kylotonn (Test Drive, WRC) che sta protestando e ha scioperato per motivi molto simili

go go go gadget sciopero generale degli sviluppatori

Microsoft in questi giorni ha sistemato i server dei vecchi call of duty su console.

Black ops nel 2023:

Idem, mi è arrivata ieri. Sarà perché sono un hater e mi ha sgamato. :sisi:

Comunque tra le persone che conosco io, son partiti tutti gasatissimi e ora sono mosci mosci.
Il problema è che Blizzard è morta da un pezzo, uccisa dal marketing.

Secondo me hanno fatto meganerf per rallentare la progressione. :asd:

1 Like

Anche io non riesco a togliermi dalla testa che e’ una questione guidata dalla metriche di ritenzione online e null’altro :asd:

1 Like

Da cosa volete che sia guidata scusate :asd:

L’endgame non esiste, quindi hanno stra annacquato il brodo per arrivarci, così la gente continua a giocarci visto che ci metti più tempo ad arrivare in endgame e accorgerti che non ci sta un cazzo da fare.

esatto e poi tradizionalmente la blizzard tende a nerfare tutto invece che buffare le classi carenti

Quindi ad esempio Pokémon Unite lo posso livellare da telefono e poi giocarlo da PC usando l’account Google collegato quando rientro a casa fra un mese??? :look:
Nel caso, figata.

Lo puoi già fare da anni

Io non seguo granché e mi poppano ste notizie sui Google news.

Sembra che pure il pass sia stato pensato in ottica “spenna utenza”

Oggi ho finalmente visto uno screenshot del changelog su quest’ultima patch di Diablo che ha fatto incazzare un po’ tutti e non so perché ma m’ha fatto spaccare dal ridere che non hanno nemmeno scritto esplicitamente che stavano nerfando ogni singola skill.

Invece, la descrizione su ogni riga era tipo

“SkillX damage INCREASED BY -35%” ecc. :asd:

Ma seriamente?.. :rotfl:

This is a buff.

Tecnicamente non fa una piega :asd:

Questa cosa onestamente non la ricordo quando ho guardato le patch notes però l’altro giorno hanno detto che il motivo per cui lo stash di D4 è così misero è che non possono aggiungerne altri oltre l’ultimo aggiunto dopo l’outrage per la patch perchè quando si caricano gli altri pg si scarica anche il loro stash oltre al gear che hanno addosso e quindi diventerebbe ingestibile per il sistema gestire stash più grandi. :asd:

Ragazzi c’è già un topic aperto per parlare male di D4, my penis can get only so erect :asd:

Ma che è una supercazzola?

Ma poi oltretutto capisco fosse qualche feature nuova, ed è la prima volta che ci hanno a che fare, ma cazzo son ventanni che rifanno lo stesso gioco :asd:

Stavo per chiedere la stessa cosa. :asd: