BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

beh, a leggere qua, mi sembra che quindi D4 a breve no? :asd:

blizzard :rotflfast:

pazzesco.
alla fine d4 era davvero una merda shallow, un prodotto mediocre ben confezionato che è floppato alla prima major patch.

che libidine. che goduria.
altra tacca sul mio fucile. :cool:

GUNDAM EVOLUTION chiude.

Non è certo un fulmine a ciel sereno, era nell’aria.
Imo un peccato, perché la base del gioco c’era ma Bandai l’ha ucciso con la propria avidità.

In sostanza, non c’era progressione se non pagando.
La currency era solo nel battle pass, per cui anche se grindavi come un animale, non potevi avere più di quei due spicci predefiniti.

Aggiungiamoci che se ne sono abbastanza strafottuti di content, support e bilanciamento, ma erano chiaramente interessati solo a vendere e appena han visto che il gioco non è esploso tipo l’OW del 2016, han tirato i remi in barca.
GG.

Strano, giapponesi che non capiscono un cazzo.

Ma nemmeno sei mesi è durato? :rotfl:

Era passato?

Oddio, vista la qualità media dei giochi mobile, forse non se ne sentiva la necessità. Ma tant’è. Google ci ha speso soldi in R&S, quindi sicuramente avrà fatto bene i conti. Vero?

avevo una conoscenza che ha comprato uno steam deck x giocarci i giochi android su schermo più grande
poi dopo che nn andava come voleva lui e nn voleva giocare a emulatori o altri giochi l’ha rivenduta con accessori perdendoci 300 euro
quindi sì c’è il pubblico di bischeri

Ma a sto punto non gli conveniva prendere un tablet andoid da 500 euro???

eh è la stessa cosa che gli avevo suggerito io ma vallo a capire
che poi far girare i giochi android su steam deck era un tumore, nn ci sono mica riuscito

Boh, esistono emulatori android da eoni e ci posso installare pure le apk crackate (aka con tutte quella roba di merda da microtransazione sbloccate gia’), cosa che sicuro non puoi fare su quello google :sisi:

ma sì ma nn ha senso l’acquisto di steam deck x quella roba
un ipad e via però nn devi spiegarlo a me :asd:

si si, figurati, commentavo la notizia non la tua storia :asd:

Avessi visto, in tutti gli anni che ho lo smartphone, un solo gioco mobile che mi piacerebbe giocare su pc sarebbe interessante. Peccato che mi facciano tutti o stracagare oppure è roba da partite di 2-5min e buona lì. Senza contare, poi, che è comunque tutta roba pensata e ottimizzata per il touch, perciò su pc non avrebbe senso di esistere.

Ma vabbè, sicuramente ci avranno fatto i conti.

Spoiler: memu, bluestack ecc esistono da qualche secolo

Si ok ma qui è google che crea il tool ufficiale

Ma infatti sicuro c’e’ un market share perche’ gli emulatori che avevo gia’ accennato sopra sono comunque roba che se non sai smanettarci un pochino, non metti su. Roba come bluestack e’ facile da installare (e fa un porcaio sul pc comunque) ma poi comunque giocarci e’ non cosi intuitivo.

Dipende come rendono l’esperienza fruibile a google. Tra l’altro una delle cose piu’ rognose e’ come trasporre i controlli touch su un mouse/tastiera per dire.

wat? Come memu è letteralmente plug and play, non devi fare assolutamente nulla

Oh io ho smesso con bluestack perche’ comunque i controlli erano trasposti di merda, sti cazzi che poi c’e’ qualcosa di meglio :asd:

Io l’ho provato quello dei google un mesetto fa.
Va anche molto bene mi sembra.

Per curiosità, Bluestack fa ancora quella cosa che ogni tot di dice di installare una app a random per continuare ad usarlo? :asd: