BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Logitech si compra Loupedeck, for an undisclosed “non-material” sum. Prosegue l’ormai consolidata tradizione di far sparire i concorrenti acquisendoli direttamente. :unsisi:

In before “Non succederà mai” e “perché dovrebbero farlo”.
Wait, too late.

Infatti prima apro la home di steam e vedo OW2… wtf :vface:

Che mossa strana, soprattutto subito prima dell’acquisizione, quando si presume che il boss uscente non tocchi più nulla.

Presumo saran d’accordo con Spencer.

È la volta buona che lo provo, anche solo for the lulz

Penso che lo zampino di Microsoft sia abbastanza evidente. :asd:

Inb4 arriva Hots su steam, lo installano tutti, Ms ridà due spicci al developing e rinasce
(credici)

Vabbè dopo il mitico diablo IV sul gamepass può accadere di tutto :asd:
tipo il muro di berlino che crolla, reazioni a catena, lo sfascio totale

“Mi raccomando oh, tutti al day 1 eh! tutti tuttissimi che senno’ il reparto marketing viene licenziato in blocco se non ci sono abbastanza preorder”

6 Mesi dopo

“Diablo 4 sul game pass!” :sisi:

I want to believe, magari tirano fuori dall’armadio il rework di Arthas che avevano detto fosse praticamente pronto ma invece gli hann fatto smantellare tutto e scacciati via con una scopa i due devs che ancora ci lavoravano. :asdsad:

Viste le patch notes di Diablo iv mi sa che manco ci arriva vivo al gamepass

Mi e’ addirittura arrivato google news dal niente a dirmi “oh son tutti incazzati con Diablo IV” letteralmente dal nulla :asd:

L’assurdo e’ che vedo gente sorpresa dalla cosa :asd:

ho 2 chat di whatapp incazzate nere che tra i nerf e il nerf all’exp stanno lanciando merda su diablo da giorni
e io mi godo la cosa con i poc corn

Beh son riusciti a tirar fuori la peggior patch nella storia degli H&S e già prima che uscisse la gente non stava di certo facendo i salti di gioia visto la prima season completamente meh.

Wait, ma arriva veramente sul gamepass? :rotfl:
Io ho sparato a caso tanto per dire una minchiata

No no, è solo la gente leggermente incazzata per aver fatto una patch orribile.

Ah ok, dai vostri reply quasi avevo capito che era così.
Ma tanto fra un po’ uscirà la notizia pure di quello :asd:

No, quella e’ la scommessa. Se arriva sul game pass per natale me la rido fino a pasqua pero’ :asd:

Ma non penso metteranno D4 dai, mi sembra troppo recente e troppo grosso :asd:

Invece la roba meno recente Blizzard secondo me ci arriva agile, tipo StarCraft 2 + exp secondo me è possibilissimo faccia la sua apparizione su Game Pass. Uguale Diablo 3.

diablo ci sarà sul gamepass ma nn ora più avanti
ora metteranno roba che sta morendo come ow o morta come heroes e sc2 come faranno anche su steam
più avanti d4 ci andrà sicuro ma ora mi par troppo presto