BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

In realtà è uscito fuori che funzionava esattamente così anche su D3 perchè su reddit hanno trovato blue post di dieci anni fa che parlavano di questa cosa.

Quindi probabilmente hanno fatto la stessa identica cosa senza pensare che D4 fosse un titolo online e quando se ne son accorti fosse un problema era già tardi. :asd:

Tutto bene nell’altro thread? C’è bisogno di supporto?

Si negli ultimi giorni il buon Alanesh ha attirato tutta l’attenzione del thread su di se visto che ha creato il pg non season per completare la campagna e poter entrare nella season con un nuovo pg insultando la blizz per la scelta stupida e invece c’è stato il plot twist perchè era possibile fin dall’inizio creare il pg seasonal. :asd:

:rotfl:

Il developer di Vampire Survivor dice la sua sul cambio di logo per twitter :asd:

https://twitter.com/poncle_soft/status/1683536495745875968

:madsaw:

2 Likes

mah gawd

You picked the wrong month, mates.
See ya in October.

Black Myth Wukong playable demo is coming August 20th in China

https://twitter.com/RinoTheBouncer/status/1686254284688486402

2 Likes

Mi ha convinto, sembra una discreta figata :sbav:

Hanno restaurato quake 2. Per chi lo ha su Steam e GoG l’aggiornamento è gratuito

1 Like

usti boia con il multi pure? ma tramite steam? potrebbero scapparci delle mini serate di fraggi… ah no, e’ ngi del 2023, solo vecchi che giocano ai giochi a turni :nono:

3 Likes

Si. Hanno aggiunto un sacco di cose:

fico :asd: non ci giocherò mai, ma è bello quando fanno sti update dal nulla. mi avrebbe vagamente interessato di più q3, ma pure lì non penso ci avrei giocato.

un tempo ci stava pure quake live, pure lì ci ho giocato un pochetto e poi mollato lì

Ma che bella cosa :rulez:
Concordo su Quake 3, madonna ci avrò fatto 10k ore in tutti quegli anni :love:

Comunque QuakeLive “è” Quake 3 compreso di Team Arena, RocketArena, mods, cazzi e mazzi vari e con supporto Steam friends etc. Ok il vero Q3A nudo e crudo dei primi 2000 era un pelo diverso ma se ci si vuole giocare mi sa che bisogna andare su QLive (fino a qualche mese fa l’ho installato e fatto due spari <3 )

Ma invece Quake Champions è mezzo morto vero? Ho visto c’è il QuakeCon in corso, fino al 13 agosto, e ci sono stati tornei… ma credo che i top player saranno 'na 20/30ntina e nemmeno li conosco più.

io invece rimango deluso, visto che sono anni che spero in un reboot della serie come fatto con Doom, ma a quanto pare non accadrà mai :(

Anche io sogno un reboot stile Doom :(

Avevo provato a giocarci una domenica sera di qualche settimana fa. Dopo 10 minuti non mi aveva ancora trovato una partita. Sono andato a vedere su steamcharts e in quel momento c’erano connesse la bellezza di 13 persone :sisi:

Conoscendo Microsoft è abbastanza sicuro che voglia restaurare tutta la saga di Quake. Penso che il 3 sarà annunciato al Quakecom 2024.

Io confido anche in un bel Return to Castle Wolfenstein e Enemy Territory aggiornato.

RTCW l’ho rigiocato di recente, è invecchiato benissimo anche se consiglio la mod Real RTCW. Anche ET è ancora oggi giocato online con la mod Legacy. Onestamente quando fanno queste “remaster” ho sempre paura che facciano disastri :asd: A occhio sembra che abbiano fatto un bel lavoro con Quake II (ma che poi non c’era la versione con ray tracing di Nvidia?), però di nuovo, eccezione che conferma la regola :asd: