BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Imho i capitoli più importanti e che hanno veramente lasciato un segno sono ormai storia passata da decenni. Parlo di capitoli I, IV e VI. Salvo il XI parte uno per questione affettiva, ma aveva già tutti i suoi bei difettoni tipici della serie.

IMHO la marea si sta già ritirando. Molti progetti annunciati non vedranno mai la luce.
L’ultimo (dolore…!) ad aver annunciato il suo RPG blockchain è Richard Garriott. Mi sto ancora massaggiando le chiappe per il disagio che ho provato quando è successo.
Ma è una cosa che non credo che vedremo mai realizzata per due motivi: 1) non ha un track record fantastico nelle ultime produzioni 2) pare essere più il prestanome di Todd Porter che lasciamo stare dai…

Gli unici che dicono che sta merda delle blockhain è il futuro sono quelli che hanno investito decine di migliaia di dollari in startup che ormai valgono quanto un pacco di biscotti del LIDL e non sanno più come cazzo recuperare. All’atto pratico se parliamo di publisher AAA Ubisoft ci ha provato e ha fatto retrofront alla velocità della luce, alla Square evidentemente hanno bisogno di schiantarsi contro un platano a 2000km/h prima di capirlo.

:asd:

hanno imbroccato 2/3 titoli decenti 20 anni fa’ dove non c’era assolutamente un cazzo , tra le altre cose sono invecchiati pure malissimo , il resto e’ monnezza per i sonari

Sì è anche vero che in Giappone ci hanno messo 10 anni a capire che esiste anche un mercato PC quindi non mi sorprende il fatto che vivono in un mondo tutto loro :asd:

Per dire…, Dragon quest - altra serie per la quale si può dire che potevano fermarsi un bel po di tempo fa - ha dei meriti decisamente maggiori di final fantasy. più innovazione e più impatto sulla storia dell’industria dei videogiochi

Eh? DQ puzza di vecchio e marcio sotto ogni punto di vista, l’11 è una roba vergognosa

Innovazione per farti scoprire nuovi metodi per il latte alle ginocchia, quello sicuro

Io avevo provato la demo e mi aveva fatto addormentare.

L’unico JRPG recente che sono riuscito a giocare e a platinare è stato Tales of Arise.

:dunnasd:

Sto solo dicendo che DQ è una serie più importante storicamente parlando.
Ed è finita ugualmente in merda :asd:

Ma cosa :rotfl: che come gameplay sono ancora letteralmente fermi agli anni 80 (ma non per modo di dire, DQ11 è un gioco di metà anni 80 con la grafica attuale)

Comunque se succede qualcosa a FFXIV so dove abiti xender

Ma che cazzo ma leggere TUTTA la frase no eh? :dunnasd:

Entrambe le cazzo di serie dovevano finire da tempo.
Ma tra le due, si loda di più FF la quale, IMHO, ha meno meriti di DQ
eccheccazzo dai :asd:

L’hai scritto tu eh :asd:

Dopo che sono passati al 3d, gli unici ff belli sono stati 7, 9 e 14

Ho trovato il 13 decente (ma so che in generale non è piaciuto), il resto boh :asd: provato un poco il 10 anni dopo l’uscita, non mi è piaciuto. L’8 invece non mi era piaciuto all’uscita, ma l’ho rivalutato (e finito) dopo, anche se il meccanismo delle di assimilare magia e affinità junction faceva cagare.

Ossignur dai… ma parlavo della serie mica degli ultimi episodi. Vabbhe ci rinuncio.

1 Like

L’unica cosa che la Square deve continuare sono deus ex e hitman. Il resto può andare anche a fare in culo.

1 Like

Square ha venduto entrambi gli ip :asd:

Proprio perché sono giapponesi che non capiscono un cazzo

1 Like

Ci mancava che dicevi tomb Raider e avresti fatto il giro delle ip che Square Enix non ha :asdno:

2 Likes

fixed

:asd:

2 Likes

Haha, perfetto :rotfl:

Troia eva mica me lo ricordavo. Allora si, può andare a fare in culo. :asd:

ma nessuno ha scritto nulla su Pax Dei?

a cross between Rust and Eve Online

è subito hype

1 Like