BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Xcom con supereroi:

alla nostra veneranda età avresti ancora voglia di sorbirti i soliti grind e gameplay tab targeting frantuma coglioni?

sì, non mi voglio bene

Annunciato un 4 player coop spaziale, pubblicato da Focus e fatto da gente sconosciuta:

Pilot the ship, man the turrets, perform emergency repairs, recharge the power cells, utilize space station weaponry, fabricate munitions and exit the ship on extravehicular missions - be it patching the ship hull or scavenging derelict wrecks.

Dalla descrizione e quei pochi spezzoni, mi da l’idea di un Guns of Icarus spaziale, potenzialmente più sandboxy, che come concept sarebbe ottimo.
Senonché si vedono 3 sec di gameplay con animazioni di qualità dubbia.
Release 2023.

Il nuovo Settlers non se lo fila nessuno per qualche motivo particolare?

Perché è un disastro che nemmeno ubilol ha voluto far sapere che è uscito?

ma invece il gioco della marvel che fine ha fatto ?

Buon combat, il resto non va, senza contare che è bello lungo e gli encouter vanno a noia verso la metà.

ma alla fine e’ uscito o era stato rimandato ? altro fail per i giochi marvel lol

Abbiamo anche il thread dedicato e se non sbaglio ci hai postato pure, Alanesh.

Basta con le droghe pesanti.

Qualcuno ha giocato questo :asdno:

@bustok :dance:

Sembra una discreta figata

Ne ho sentito parlare bene e, anche vedendo streaming, sembra parecchio interessante.

1 Like

si ci avevo postato ma ricordo che era stato rimandato e poi non se ne e’ saputo piu’ nulla e non ho visto nulla in rete lol o e’ uscito in sordina o non se l’e’ inculato nessuno

a quanto pare il prossimo gioco dei deck 13 è dietro l’angolo

Fatto giusto una partita di 30m.
Purtroppo il fatto che sono un vero sub mi impedisce di apprezzare il gioco, invece di godermi il gameplay sto sempre a pensare a quanto è sbagliato questo e quello…
Un po come quanto nei film fanno vedere gli informatici hacker e la fantainformatica.
Però se ti piacciono i giochi dove hai il tuo negozio ( ristorante) e devi rifornirlo facendo un dungeon (immersione) potrebbe piacere.

1 Like

Ma son quelli di The Surge giusto? A occhio potrebbe essere interessante, sembra ganzo :sisi:

Skillup l’ha provato e ci ha fatto un video:

TLDR:
Non è un Souls come molti si aspettavano.
E’ più un Darksiders e il combat è molto facile e comboso.
Gira male ma è una preview.

Mo guardo grazie, ci sta che provino un po’ a variare le meccaniche che di soulslike che si fermano lì ce ne sono a valanghe ormai

Non sembra affatto male.
A me va più che bene che si ispirino a darksiders, spero solo che questo non abbia lo stesso sistema di loot e upgrade visto in Darksiders 2, dove si viene velocemente sommersi da tonnellate di trash loot che scala in base al livello.
Da quel che ho visto non sembrerebbe, speriamo bene.

Oddio con l’espansione all’open world è sempre dietro l’angolo come rischio, però dai avendo alle spalle the surge magari non si fanno prendere dalla moda e mantengono una progressione del loot sensata :look: