BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Arriva il successore di Stadia :look:

speriamo chiuda in fretta pure questo va.

perseverare è diabolico

Non ho aperto il link, comunque se Google davvero ci riprova con stadia è un idiota: dopo che lanci un servizio prova a far funzionare quello invece di chiuderlo e aprirne un altro dopo

Chi ha usato stadia ci ha guadagnato un sacco. Tutti i giochi che ha comprato e giocato sono stati rimborsati, tutto il hardware anche. Gente che ha speso 1000 passa euro in giochi e puff, li ha ricevuti tutti indietro! Magari avessi usato stadia haha

Ho letto meglio l’articolo e praticamente è una cosa per i Publisher o sviluppatori che possono vendere e fare giocare il loro gioco da browser in Cloud :dunno:
Non è una cosa come stadia

Nemmeno io ho aperto l’articolo ma immaginavo si trattasse di qualcosa del genere, sicuramente per non mandare a puttane l’infrastruttura che avevano creato. Infrastruttura che a dirla tutta non era nemmeno male, provai un paio di volte la versione free e aveva veramente un buon input lag, bassissimo.

ps. nel frattempo provo a quotare il post di Tizio col nuovo forum ma essendo l’ultimo post sicuramente non metterà il quote

*provo anche l’edit: ah, l’ha messo il quote nonostante fosse l’ultimo post direttamente prima del mio :sisi:

Minchia avevo capito vendere in cloud il loro browser game e un brivido freddo mi è passato per tutta la schiena.
Un salto indietro nel tempo fine anni '90 inizio 2000 con giochi ammazza vita come Planetarion, Astronest, Neopet…

Una roba alla Google insomma :asdno:

a settembre rinviato sembra splatteroso

Sì, credo anch’ io sia stata una bella fortuna un po’ per tutti se stadia è finito subito gambe all’aria.

mamma mia sony che rompimento con sto cod
a sto punto io spero che non vada in porto e activision gli fa suca con cod
che poi sony che si lamenta delle esclusive fa ridere

La cosa triste è che Sony si sta lamentando di cose che fa lei da sempre :asd:

Già passato ?

Dopo steam greenlight anche EGS si prepara a farsi riempire di merda :dunnasd:

Appro’ di Epic Store…

era passato?

ridicola , " eh ma le esclusive sony :dentone: "

“Metà dei nostri giochi hanno failato in maniera pazzesca e siccome vogliamo dimostrare che abbiamo chiaramente imparato dai nostri errori andiamo all in sui giochi blockchain” :rotfl:

Da un lato spero che sti giapponesi totalmente scollegati dalla realtà falliscano male e il prima possibile, dall’altra abbiamo i final fantasy che devono continuare…

:argh:

Sicuro che devono continuare? :asd:

Cioe’ davvero… è una serie sopravvalutata come poche altre.

Sta cosa dei giochi blockchain sembra essere il futuro. Spero che rimarranno ancora sviluppatori che faranno giochi che facciano i giochi e non cerchino di spennarti soldi ad ogni angolo.
Se no è la volta buona che appendo la GPU al chiodo.

Ha i suoi alti e bassi… Ultimamente tanti bassi imo…