Arriva il successore di Stadia
speriamo chiuda in fretta pure questo va.
perseverare è diabolico
Non ho aperto il link, comunque se Google davvero ci riprova con stadia è un idiota: dopo che lanci un servizio prova a far funzionare quello invece di chiuderlo e aprirne un altro dopo
Chi ha usato stadia ci ha guadagnato un sacco. Tutti i giochi che ha comprato e giocato sono stati rimborsati, tutto il hardware anche. Gente che ha speso 1000 passa euro in giochi e puff, li ha ricevuti tutti indietro! Magari avessi usato stadia haha
Ho letto meglio l’articolo e praticamente è una cosa per i Publisher o sviluppatori che possono vendere e fare giocare il loro gioco da browser in Cloud
Non è una cosa come stadia
Nemmeno io ho aperto l’articolo ma immaginavo si trattasse di qualcosa del genere, sicuramente per non mandare a puttane l’infrastruttura che avevano creato. Infrastruttura che a dirla tutta non era nemmeno male, provai un paio di volte la versione free e aveva veramente un buon input lag, bassissimo.
ps. nel frattempo provo a quotare il post di Tizio col nuovo forum ma essendo l’ultimo post sicuramente non metterà il quote
*provo anche l’edit: ah, l’ha messo il quote nonostante fosse l’ultimo post direttamente prima del mio
Minchia avevo capito vendere in cloud il loro browser game e un brivido freddo mi è passato per tutta la schiena.
Un salto indietro nel tempo fine anni '90 inizio 2000 con giochi ammazza vita come Planetarion, Astronest, Neopet…
Una roba alla Google insomma
Sì, credo anch’ io sia stata una bella fortuna un po’ per tutti se stadia è finito subito gambe all’aria.
mamma mia sony che rompimento con sto cod
a sto punto io spero che non vada in porto e activision gli fa suca con cod
che poi sony che si lamenta delle esclusive fa ridere
La cosa triste è che Sony si sta lamentando di cose che fa lei da sempre
Già passato ?
Dopo steam greenlight anche EGS si prepara a farsi riempire di merda
Appro’ di Epic Store…
era passato?
ridicola , " eh ma le esclusive sony "
“Metà dei nostri giochi hanno failato in maniera pazzesca e siccome vogliamo dimostrare che abbiamo chiaramente imparato dai nostri errori andiamo all in sui giochi blockchain”
Da un lato spero che sti giapponesi totalmente scollegati dalla realtà falliscano male e il prima possibile, dall’altra abbiamo i final fantasy che devono continuare…
Sicuro che devono continuare?
Cioe’ davvero… è una serie sopravvalutata come poche altre.
Sta cosa dei giochi blockchain sembra essere il futuro. Spero che rimarranno ancora sviluppatori che faranno giochi che facciano i giochi e non cerchino di spennarti soldi ad ogni angolo.
Se no è la volta buona che appendo la GPU al chiodo.
Ha i suoi alti e bassi… Ultimamente tanti bassi imo…