BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Beh per dire BL l’ho visto girare più volte nei test con altri player a cui io non ho potuto partecipare per la rete di merda che mi ritrovo (mi hanno detto attaccati al cazzo perché non avevo abbastanza banda per scaricare gb di patch al volo durante i test) però la grafica è quella.
Oltretutto faranno una release gratis che verrà poi chiusa e chi vuole giocare se lo compra dopo.
Ma anche hunt ha una nuova mappa ed engine che graficamente, per essere poi un titolo online, è impressionante e tiene botta se riesco a giocarci pure io co sto cesso di portatile.
Mantengo una moderata positività al riguardo.

Va bene, quando uscirà e farà i numeroni vi dirò che mi sbagliavo, non è che devo difendere il mio scetticismo fino alla morte. Io :asd:

Ma quindi Elden Ring possiamo considerarlo un platform perché hanno messo il salto?

2 Likes

2 Likes

segnalo che l’ho visto ora e mi ha ricordato pod gold

Bellino, la storia sembra in effetti copiata da POD, però li non c’erano le armi

Finalmente è stato svelato quale sarà il prossimo retro hardware di Retro Games: il The Spectrum, ossia una riproduzione moderna dello ZX Spectrum

@Amon so che apprezzerai

Nemmeno con le mani del mio vicino

Se fanno una replica fedele, appena lo attacchi ad una moderna TV, questa va in guru meditation.

Ehm guru meditation e’ amiga.
O era una battuta che non ho capito?

Oh ma???

Solo per switch al momento :sad: speriamo la portino anche su PC

1 Like

ma io mi domando ma perchè nn portano mai symphony of the night e rondo blood versione pc engine cos’è c’è l’esclusiva perenne della sony?
symphony lo vorrei giocare senza avere la rogna del ricaricare quando muori
invece rondo se nn lo giochi emulato ciao

Allora c’è anche su pc :spy:

:yarr:

eccola :lode:

1 Like

Il live stream :lode:

Pare che un blizzard sia in cantiere un fps con elementi rpg. (Pc e console)

1 Like

hype per quando fra 3-4 anni scopriremo che il progetto è stato cancellato

se è un fps sarà il terzo tentativo di riclicare starcraft come fps
c’hanno già provato 2 volte con sc ghost e un altro progetto non menzionato