BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

@Crius ma tu che lo conosci meglio, trolla o è serio? :asd:

EDIT: ora che ci penso anche Dark Souls / Elden Ring sono extraction!

siete molto poco elastici :unsisi:

brom è uno a cui piacciono solo extraction e gioca solo quella robaccia
la colpa è tua che provi a ragionarci

Stavo leggendo, secondo me è serio e sta un po’ dicendo robe sbagliate… ma è triggherato perché state andando avanti da un po’ a dire semplicemente “genere di merda” quando magari potreste dire “genere che non mi piace, preferisco questo genere adiacente”.

Ma poi mi fa ridere il cortocircuito logico fra “non è vero che sono usciti così tanti extraction :mad:” e “letteralmente qualunque gioco dove puoi perdere cose se muori è un extraction”

vabbeh stanotte non ho fatto mente locale che era tardi e mi stavo addormentando

Ecco, tipo Jarrot avresti anche rotto il cazzo.

Stai andando avanti da parecchio a scrivere solo post in qualsiasi topic di qualsiasi argomento riassumibili in “x è una merda”. Anche meno?

ma io in generale non capisco perché ne siete così nemici di sto genere, ma che v’ha fatto? :rotfl:
C’è roba valida ed interessante come in tutte le altre macro categorie.
Siete voi che siete troppo chiusi mentalmente e vivete in un orticello limitatissimo.
Aprite le vostre menti!

Sì, ok, e io sono triggerato perché si atteggia sempre a guru del gaming quando palesemente avanza a sentimento e tentoni senza le conoscenze per farlo :asd:

Che va bene eh, però accetta anche che se ti metti a fare gli spiegoni poi qualcuno può arrivare a dirti “spetta un attimo”

Ma io non ce l’ho col genere, a me non piace ma se a te diverte chi ti dice nulla, bene così.

Ce l’ho un po’ con il genere ma per questioni di mercato, è una delle mode del momento e quindi ci provano un po’ tutti a creare il next big hit (cosa che non è successa solo con i tarkov-like eh, prima ci sono stati i moba, poi gli hero shooter, poi i battle royale, adesso ci sono questi e di nuovo gli hero shooter) ma come va sempre con queste cose ce ne saranno massimo 4-5 che riescono a tirare avanti, gli altri moriranno dopo poco perché questi giochi multiplayer non è che li butti fuori e ciao, ci devi stare dietro costantemente e non è una cosa che è detto tu riesca a fare facilmente se sei uno studio alle prime armi.

ma chi io? :rotfl:

Vi girano solo i coglioni perché gli extraction tirano sempre di più :madsaw:
Avevo lo stesso sentiment quando imperversavano i battle royale

qualsiasi topic mi pare esagerato, ma in effetti sull’argomento qua extraction sono stato troppo ripetitivo e può dar fastidio mea culpa e chiudo

Sì, guarda che non me lo sono dimenticato quando mi hai detto “NON CI CAPISCI NIENTE DI BOSS DESIGN SE PENSI CHE MALENIA SIA UN BEL BOSS :mad::asd:

1 Like

è vero, ma pure il genere morirà fra 4-5 anni.
Ti titoli grossi ne usciranno un altro o due, marathon e beautiful light toh se dovessi fare una scommessa su un paio di titoli.
Quelli che sono falliti sono falliti perché erano cheap rispetto alla concorrenza, poche armi, mappe brutte e scarne, grafica merda eccetera, tutta roba che costa produrre.
Siccome il discorso è partito più o meno da beautiful light come ennesimo esponente del genere, per me BL ha tutta un’altra caratura da quello che ho visto.
Mappe, armi e grafica sono top tier.
Poi c’è da vedere come funziona la componente ai nella parte delle orde di mob, che mi sembra quella più carente, ma per tutto il resto il valore di produzione mi sembra molto molto alto.

Una mezza iperbole ma vai a vederti i tuoi ultimi post nel tuo profilo, tab activity, e vedrai che non sono affatto pochi.

L’ho notato perché fino a X tempo fa eri super chill :volemose:

non ritiriamo fuori quella merda di elden ring por favor :madsaw:

1 Like

Sì ecco comunque la grafica stra pompata è una delle robe più facili da falsificare in trailer, screenshot etc.

Poi ti rendi conto che il gioco deve girare tutto, e non solo le slice che decidi di presentare, e soprattutto deve girare sui pc del tuo pubblico, e vedi come arriva la resa dei conti col graficone :asd:

drop, shoot, loot, extract, repeat è un extraction shooter. Aggiungiamoci crafting dopo extract anche tanto per aggiungere qualche dettaglio in più.

L4D non ha loot ne crafting.

Brom però ora mi fai tu la figura di quello che non sa. Beautiful Lights ha fatto già diversi closed alpha senza nda, non si parla di trailer e teaser.

A me non ispira moltissimo ma semplicemente per questione di ambientazione, non per altro.

Aggiungo che come formula invece ha una sua identità visto che la componente pvp è anche asimmetrica.

Puoi entrare come uno degli specops o una delle anomalie.