BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Sì, beh, che poi si scopra che mi sto sbagliando non è impossibile.

Però se mi dici “fidati che sto giro è diverso”, io ti dico “no, non mi fido” :asd:

1 Like

a ogni conferenza ne fanno vedere 100, tutti fotocopia, personalmente poi destano 0 interesse

Boia, quando ho praticamente scritto la stessa cosa sui moba e deadlock mi ha pure risposto piccato.
Strano che il 500 esimo moba sia ok mentre il 40 esimo extraction no. :asd:

500esimo moba?

In quale universo? :asd:

MOBA fps poi, ce n’è stato solo uno (Battleborn) ed è fallito malissimo :asd:

Grafica non direi ma art style e design dei vari pg sono decisamente un punto debole, ed in un hero shooter non sono aspetti di poco conto.

3 Likes

Ci ho messo qualche minuto a capire che sono i personaggi del gioco e non dei tizi random che fanno cosplay malissimo :rotfl:

imbarazzanti lato design

Sì sull’art style sono d’accordo, neanche a me piacciono questi personaggi

Orribili.

1 Like

Cosa succede quando aprite un sito random con l’Ai scrausa e la free trial, gli date un prompt a caso e prendete il primo risultato che esce?

Succedono i pg di Concord.

La disgregazione esiste da 25 anni a sta parte… della decina di persone con cui lannavo ogni weekend piu nessuno gioca a pc ed i pochi che giocano ancora lo fanno col cell o con il pad.

Su ngi stessa la disgregazione e cosi grande che quando è arrivato Helldivers2 e cerano 10 persone in discord Crius ha urlato “miracolo!!”

1 Like

Maria vergine che porcheria

Mah, a me sembra che la disgregazione per i giochi multiplayer non ci sia ma che al massimo ci sono quei pochi titoli che tendono ad assorbire la maggior parte dell’utenza mentre ai restanti (giustamente o meno a seconda della qualità) restano le briciole, salvo non essere un gioco di nicchia di per se.

Ad esempio il simracing ha delle community incredibilmente organizzate e unite pur trattandosi di una nicchia rispetto ai 500k milioni di giocatori contemporanei al giorno di un doto o un cs.
Se vi affacciate un attimo sulla scena è roba impensabile su titoli di altro genere di nicchia.
Però quella dei simracer di solito è un’ utenza adulta e non è raro beccare gente che gioca a quello e basta o poco ci manca.

Forse c’è una frammentazione maggiore per quel che riguarda i single player ma… non vedo il problema, sono single player.

Su ngi andiamo quasi tutti per i 40 chi più chi meno, tutti con mestieri differenti, eventuali famiglie, impegni e routine varie. A parte crius che non si sa come riesce a giocare venti titoli in contemporanea minmaxando con gli spreadsheet sul quinto monitor mentre guarda i tutorial sul sesto e lavora sul settimo, mi sembra abbastanza regolare che non tutti riescano/vogliano star dietro alle mode del momento.
Io avrò 200 ore su helldivers 2 e le ho fatte tutte in compagnia di gente su ngi, magari sempre con i soliti 5-6 con cui parti o amici nella vita reale (tipo illupi), però ad esempio devo ammettere che oltre una certa ora io facevo veramente fatica. Se arrivava la gente alle 10 di sera “OH HELLDAIVERS?!?!!” col cazzo considerando che mediamente una missione intera ti portava via due ore. :asd:

Poi oh in quanti pensi giochino su ngi? Prendi solo all gamez, togli quelli che giocano solo ai gatcha e non vanno presi in considerazione (scherzo :asd:) e togli tutte le altre sezioni del forum. Va là che non siamo poi molti a videogiocare “seriamente”.

1 Like

Andando poi per i 40 ‘in media’ io vedo anche che per me vale molto l’idea che preferisco la qualità del mio intrattenimento alla quantità. E’ da molto che magari spendo più ore su un titolo “più vecchio” ma che mi dà grandi soddisfazioni, piuttosto che prendere subito ai 60-40 euri di prezzo pieno (steam, o key) l’ultimo titolo uscito che non succede nulla se gioco semmai più avanti…anche helldivers 2 l’ho preso 3 settimane dall’uscita perchè “non mi fidavo” che ci avrei effettivamente giocato in gruppo, altrimenti non mi valeva la spesa. ci ho fatto anche io le mie 190 ore, ma dei giochi usciti ultimamente giocarne 3-4 insieme non ce la fai, se proprio non vuoi stare dietro solo a quelli e mollare quelli prima, e hai tutte le sere libere. Nel periodo che ho giocato a Helldivers 2, giocavo solo a quello, non avevo il tempo di altri giochi insieme, e le partite erano 2 orette a sera ‘e basta’

1 Like

È arrivato anche qualcos’altro coi 40… :asd:

Problemi alla prostata?

Lavoro?

This,
questo anno mi sarò sparato più titoli vecchi che altro.

Non per ultimo ora sto giocando un gioco del 2012 remasterato il 2020 (Kingdoms of Amalur: Reckoning)
Mentre ogni tanto prendo in mano anche MHW

pc in fin di vita. sto giocando a roba indie o che ha 5+ anni
ma non è poi così male

Quando riuscirò a fare il 50% delle robe su Oxygen not included morirò