BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

E nemmeno sul loro culo.

Come Romero era una persona orribile :(

12 Likes

Pensa che tempismo micidiale.

Hai un hero shooter che già è blando di suo, che già ha un prezzo d’entrata quando gli altri non ce l’hanno…

ed esce a cavallo tra:

Deadlock, Marvel Rivals e il single player che fa il record mondiale :rotflx:

Sono giochi online con una grafica di merda. Sicuro una roba come beautiful light non fa una release con quei numeri inesistenti.
Hanno rotto il cazzo con sta grafica cartoonesca

4 Likes

Sta settimana è stato letteralmente:

Oh shit, Marvel coi pg nuov… oh shit nuovo hero su OW… oh wait andiamo tutti su Wukong… oh shit si può giocare Deadlock!

Nel mentre Concord:

È stato anche il weekend dell’ espansione di wow.

Vedi quando si dice mancare il punto?

Il problema di Concord non è la grafica, il problema di Concord è l’essere arrivato in un mercato che già non ha tanto spazio, con poca pubblicità alle spalle, e con una price tag da 40€ quando tutti i concorrenti sono free to play.

Tra l’altro sono un po’ gli stessi problemi che si troverà ad affrontare Beautiful Light, dato che è tipo il quarantesimo gioco PvPvE a essere stato annunciato o rilasciato nel giro di due anni quindi sono proprio curioso di vedere i numeroni che farà alla release.

1 Like

Non è in arrivo anche Valve con un clone di OW mix dota?

Io mi chiedo solamente quale sia il livello di saturazione del mercato dell’intrattenimento nel suo complesso, quanto vicini si sia a raggiungerlo, eventualmente, e quali saranno le conseguenze a seguire. :asd:

Dipende da quale mercato, ovvero nazione… se parli di italia, probabilmente è saturo

No, no; mi riferivo al mercato globale aggredibile e commercialmente sfruttabile, alla fin fine il numero di utenti e le ore della giornata sono una risorsa finita, poi chiaramente ci sono miriadi di variabili in gioco, ma il campo di sfida è quello, con il suo perimetro rigido. Per ora.

Quanti libri leggi, quante serie tv guardi, quanti dischi ascolti, quanti film guardi, quanto vai a teatro, quanti giochi giochi, quanti sport pratichi e quanta vita sociale fai?
Ti è mai passata per la testa la percezione per cui tu stia perdendoti qualcosa di queste attività?
:look:

E’ deadlock che si sta nominando qua da un paio di giorni.

Si, sarebbe bellissimo ma la realta’ e’ diversa e lo sappiamo tutti, su.

Concordo sul fatto che il problema non sia la grafica ma BL e’ onestamente seguito da un bel po’ di streamer/youtuber e la community degli extraction shooter con molto interesse. Non e’ cosi scontato che sia “un altro clone”.

L’intrattenimento ha anche un ruolo sociale, mi chiedo solo se un’immensa e crescente frammentazione, oltre alla sostenibilità economica di per se, possa portare anche ad una disgregazione progressiva dell’esperienza collettiva condivisa.

Non è economico pensare alle altre persone come collaboratori.
Meglio considerarle competitors :sisi:

Passami l’iperbole (ma neanche tanto), penso ci siamo capiti.

Non sono sicuro di aver capito sinceramente, a meno tu non ti stia riferendo ad un cognizione performativa del consumo, e trasformare l’esperienza di vita in una serie di achievements.

In effetti è solo la quarantesima volta che sento parlare dell’ennesimo extraction shooter in questi termini, possibile che questo giro sia davvero così.

Vabbe’ anche meno patronizing eh che non e’ che di abbagli non ne hai mai presi tu brom (come io, come tutti quanti)