BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

nono lo scopo era vendere il vr valve che costa un rene

Portal 2 penso che sia stato uno dei giochi più belli del decennio 2010.

4 Likes

Anche left 4 dead 2 è stato un bel gioco. Se su portal e half-life posso comprendere perchè non hanno fatto altri giochi, su left 4 dead 3 ci potevi costruire un piccolo impero di dlc e microtransazioni.

L4D3 sarebbe pure facile da fare.

Portal ci vogliono anni di design per fare dei bei livelli, belle meccaniche, storia interessante… idem HL3 che avrebbe un enorme aspettativa sulle spalle.

L4D invece:
rifai lo stesso gioco su Source2, aggiungi un po’ di mappe/armi + quello che ti pare e gg.
Hai per le mani il migliore fps coop/pvp dei prox 5 anni.

Soprattutto in questo momento di ristagno dei soliti BR e di tutti sti extraction che fanno cagare uno più dell’altro.
Sarebbe una ventata d’aria fresca e di nostalgia allo stesso tempo.

Per la monetizzazione:
Dlc non credo, farebbero la solita roba che droppa cosmetici, skin per i mostri, armi…
il gioco si regge su quello come Dota e possono metterlo a un prezzo basso o pure free.

Back for blood ha fallito sul bilanciamento e la sfida end game. Il sistema di carte e’ meh

15 minuti di gameplay di the first berserker khazan, un soukslike che se non erro dovrebbe uscire nel 2025.

1 Like

Boh.

C’e’ qualcosa di speciale che dovrebbe renderlo interessante? Mi son fermato a 5 minuti e mezza perche’ sembra un more of the same.

sembra sekiro poco ispirato

1 Like

Non è lo stesso gameplay uscito un po’ di mesi fa? Per ora non mi sembra particolarmente interessante

Quelli di Pubg comprano quelli di HFR e pare siano interessati a continuare l’ip.

Tra l’altro vedo che hanno pure lo studio di Subnautica.

microsoft nonostante lo sbandieramento mi sa che l’ha venduta a poco
perchè “eh ma nn fa i numeri di cod”


1 Like

L’età di un gioco è raramente un problema per me, ma in questo caso devo dire “Troppo tardi perché me ne freghi veramente qualcosa”.

1 Like

Sì diciamo che dopo 14 anni se lo possono pure tenere, a prezzo (praticamente) pieno poi :rotfl:

5 dollars is all my mom allows me to spend (cit.)

2 Likes

dove l’hanno messo sus team?cmq 50 dollari ma vadano in culo me lo gioco emulato
almeno avessero rifatto con le texture di red 2 che erano pronte

THIS !!

Più che altro è il prezzo pieno per un gioco di 15 anni fa che stona con tutto. Non dico di metterlo a prezzo budget di 20 euro, ma neanche a 50.

perché mai non dovrebbe essere a prezzo budget? :rotflfast:

ha 15 anni sul groppone :asd:

1 Like

Io farei 30, giusto perché hanno lavorato delle persone per il porting su pc. 50 sono esagerati