BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Possono anche andare a pigliarsela nel culo e fossero stati anche 30 euro li spendevo in qualche altro gioco.

https://old.reddit.com/r/civ/comments/1esesqi/2k_launcher_has_been_removed_from_civ_6_and_will/

2k/Firaxis han rimosso il 2K launcher da Civilization VI e annunciato che il VII non lo userà.

Piccoli passi avanti.

4 Likes

Vi ricordate che avevano recentemente rilanciato Gigantic?
Hero shooter cartoonesco degli anni 2010.

Beh, come prevedevo è rimorto in pochi mesi, visto che hanno avuto la geniale idea di mettergli il prezzo d’entrata, quando i concorrenti più recenti e famosi non ce l’hanno.

Ad ogni modo, la settimana prossima finalmente lo mettono free…
…su Epic :rotflx:

Vabbè dai, non era destino.
PEraltro, riguardandolo oggi, imo mostra anche gli anni che ha, rispetto ai concorrenti venuti dopo.

1 Like

https://x.com/Dexerto/status/1824110479364804767

“Multiple game bans on record” :rotflx:

Davvero un account di cui vantarsi.
Mi immagino un qualche figlio di papà miliardario, viscido e sudaticcio che fa le sub ai siti di cheat, compra gli account boostati, viene bannato ma li ricompra a rullo e si sente furbo

2 Likes

per me sarebbe la scelta più naturale :sisi:

segnalo 'sto Tiny Glade: l’ho visto oggi per caso, incatalogabile come ‘gioco’, ma quanto è patatino e rilassante? :love:

Molto bellino sì, avevo provato anche la demo ma è davvero un sacco striminzita

nella versione completa ci saranno più biomi e più spazio per costruire, ma immagino il concetto di fondo rimarrà quello di cozy lovely building sandbox

in base al prezzo potrebbe essere instabuy, pare proprio un giochino zen fatto per rilassarsi :love:

a me sembra un po’ troppo complesso per essere superzen, tipo l’altro giochino dove costruisci il villaggetto isola cliccando e cambiando colori.

Cosa cosa? Non costa 80 euro e non ha un anno di esclusiva sull’epic store? Ma che in Giappone sono impazziti?

1 Like

Sì ma le cose importanti CAZZO

quelli di Love Death & Robots faranno un’antologia dedicata ai (video)giochi :love: fra le altre cose c’è warhammer, ut, armored core, mega man, sifu, cioè è già :lode:

Unreal Tournament…

Dopo averli resi inacquistabili e averci chiuso i master server. Giusto per non perdere l’ennesima occasione di sputarci in faccia. Grazie Sweeney, questa proprio mi mancava.

4 Likes

Letto ieri sera, devono fallire sti stronzi, e falliranno →

6 Likes

Comunque è incredibile come ogni volta che pensi che Randy Pitchford abbia toccato il fondo, lui riesce a scavare ancora un po’ più in basso

https://x.com/DuvalMagic/status/1826051770054848529

Traduco per i non anglofoni, “ho sparato tante cazzate su twitter nella mia carriera ma questa era veramente di un altro livello, ne vado davvero fiero! vorrei poter continuare a spalare merda su steam ma abbiamo già floppato di cattiveria col film e il cda mi ha gentilmente chiesto di smetterla di fare lo scemo del villaggio”.

4 Likes