BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Mi son piaciute le coltellate nel gozzo a 0:40. Approved. :sisi:

Uno dei pochi giochi che aspetto.
Mannaggia esce fra un anno pensavo prima :(

1 Like

Questo son curioso anche io. Un life sim con una storia dietro se non ricordo male :sisi:

1 Like

Segnalo Lossless Scaling, in vendita su steam a 6-7 euro.

Praticamente uno scaling che ha anche il frame generator che può essere usato su qualsiasi gpu e qualsiasi gioco.

Ci sono anche altre recensioni tra cui quella dei prodigeek.

Chiaramente non fa i miracoli, ma è pur sempre un tool interessante, utilizzabile ovunque da chiunque (pure sulla steam deck se non erro) ed è in vendita a due spicci.

1 Like

Lo scaling è fighissimo per gli handled, un mio amico con la rog ally l’ha comprato e dice che è una figata. il FG l’ho provato tramite la sua libreria ma mi fa ancora più effetto melassa laggosa di quello Nvidia e AMD, però per certi tipi di giochi e per chi non è tanto sensibile all input lag va benissimo.

Mi pare di aver vist @Sir_Roborob usarlo parecchio di recente, impressioni? :sisi:

Ma anche per Steam deck?

Ma quindi può essere usato pure per fare downscaling?
Perchè sarebbe utile per me che avendo lo schermo a 4k devo far girare i giochi a risoluzioni inferiori, ma non tutti i giochi hanno fsr o menate varie.

Non ce l’ho e non l’ho usato. Ho solo segnalato la sua esistenza. :asd:

Su steam deck pare si possa usare, ma non mi ci giocherei le palle.

Ho cercato e su Steam deck non va.

Cioè va se ci si installa Windows.

nessun proton lo fa funzionare?

Segnalo che gog ha messo in vendita l’originale resident evil. Ci saranno anche il 2 e 3 più avanti :)

https://twitter.com/gogcom/status/1805874548937482308?s=46

3 Likes

Ah, perché avevo visto una recensione dove lo usavano, però evidentemente c’è il barba trucco. :asd:

Ho cercato ma pare di no perché usa delle librerie salcazzo cosa.

dopo guardo x curiosità

Un po’ di tutto da elden ring a Wukong, passando per square che fa retromarcia su AI (come per NFT in passato) e DrDisrepect problemino con il suo stesso studio.

Ah, Embracer Group schianta un progetto che doveva portare alla luce un nuovo Red Faction :no:

Se ne sentiva un gran bisogno :sisi:

1 Like

Bho quando è uscito dead rising era divertente. Oggi mi sa di stantio

Mai giocato…è un gioco del 2002

Uno dei pochi giochi con gli zombie veramente divertente.
Anche perchè è stato uno dei primi.
Però era una figata, il mall era l’ambiente perfetto per trovare qualsiasi cosa per ammazzare zombie :asd:

2 Likes