BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Origins era quello egiziano, giusto?
Giocato poco, l’ho mollato per noia.
Ho fatto giusto quello in Grecia, che ho finito, ma l’ambientazione non mi lasciava a bocca aperta, gli ho preferito di gran lunga Ghost of Tsushima.

1 Like

Io nettamente sia origins che odissey

Se se, vi piace odissey solo perchè avete fatto trombare Cassandra con
qualunque npc del gioco

3 Likes

https://twitter.com/Wario64/status/1800703429456834638

1 Like

Ho letto gente paragonare questa alla “grande nvidia leak” di qualche anno fa, ma non ho ancora visto nessuna rivelazione anche solo paragonabile.

sì anche a me sa abbastanza di mossa tier “disperazione”.

No, mi riferivo più al fatto che a parte Turok che suona una sorpresa visto che la serie era morta da anni (SE non si tratta semplicemente di un remaster, eh) non mi pare che la lista riveli niente di eclatante.

Buona parte sono titoli che erano già noti o addirittura vecchi e stanno semplicemente arrivando sull’EGS per la prima volta.
Poi ci sarebbero un certo numero di “Sony port” che non dovrebbero sorprendere assolutamente nessuno (qualcuno credeva che TLOU2 non arrivasse su PC quando tutto il resto sta venendo portato?), Final Fantasy XVI su PC era cosa già nota visto che l’esclusiva Playstation era solo temporanea, FF IX è notizia vecchia (e ancora non è chiaro che tipo di trattamento questo “remake” riceverà esattamente), ecc, ecc.

La cosa più stupefacente è che abbiano fatto un epicDB :asd:

per quei pochi non bot che usano epic è utile

Turok from Saber

Ma basta ma quanta roba fa Saber :rotfl:

L’unica roba interessante è il ffix remake, se è sulla lista spero si vedrà relativamente presto che son curioso (è il mio FF preferito a parte il XIV che è un po’ impietoso paragonarlo coi single player)

Segnalo che sono usciti i kingdom hearts

Segnalo anche la fine dell’esclusiva Epic

https://x.com/EuanDeware/status/1800968876508783004

il gioco:

:vface:

la ost sembra una mega figata

Io l’ho provato ieri sera un po’ ed è estremamente claustrofobico :asd:
In più è super weird, però la roba figa è proprio che è poco comprensibile.
L’atmosfera spacca

Oh, mi ispira.

2 Likes