BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

what a time to be alive :lode:

3 Likes

avranno guardato direttamente il prezzo di mercato non scontato :asd:

Ci stavo pensando anch’io. Oltretutto è plausibile visto che è un “calcolo statistico non ufficiale”. La maggior parte della roba non utilizzata del mio account viene dagli humble bundle ed è costata pochissimo, ma sono soldi che non sono finiti in saccoccia a steam, e scommetto che nel conteggio ci sono finiti anche quelli.

Su arstechnica avevano fatto un articolo proprio su questo

2 Likes

E’ un pò il solito titolo acchiappa click…“folle cifra”.
Nell’articolo spiega che è stato fatto con SteamID finder che conta solo gli account pubblici, che a quanto pare ha rilevato (non si sa come) in 1,9 miliardi il costo dei titoli con 0 ore su quegli account, e poi ‘ad cazzum’ moltiplicata per 10 senza un criterio.

Dall’articolo non si capisce se potesse identificare i titoli conteggiando il costo all’acquisto (al max se via steam, difficile da altri siti ad esempio key o humble bundle) quindi è una cifra per me totalmente non verificabile. Magari è vera, magari è pure di più, oppure meno.

Se avessero conteggiato la % di titoli presenti sull’account ma mai giocati poteva essere una info più interessante

26 posts were split to a new topic: Comprare o non comprare. Non c’è giocare.

:vface:

@xEnd3r su questo hai qualche storia da raccontare? :asd:

2 Likes

ah ok allora c’è ancora speranza per il singleplayer di starcitizen :unsisi:

1 Like

Sinceramente avevo visto un paio di post su facebook settimana scorsa ma non ho indagato.
Sul longest ho i miei dubbi, cmq se la gioca con Grimoire che sta attorno ai 25 anni

Non vedo un thread degli sconti quindi posto qui.

https://x.com/LudeonStudios/status/1809259943767486507

1 Like

Grazie. :lode:

annunciato remake del vecchio double dragon

da quello che ho capito è supervisionato da arc system e il creatore è quello di berserk del dreamcast

@Amon taggo amon che essendo collegato al retro gaming può esser einteressato

Boh, un po’ ci si spera, però a prima impressione vien da dire “So che è Double Dragon solo perché l’han messo nel titolo”.

Hanno annunciato pure planet coaster 2.

Spero come di consueto che falliscano miseramente e spendo volentieri metà del prezzo del gioco per pagare una fattucchiera che faccia loro il malocchio :sisi:

BREAKING NEWS TUTTO AUMENTA DI PREZZO MA E’ PER IL NOSTRO BENE

1 Like

2 Likes

beh, sono esche avvelenate, son fatte per questo

Anche per me che aspetto anni pur di non spendere più di 12€ per un gioco? :look:

1 Like