Breaking News: National treasury robbed!!!

http://www.erepublik.com/article-313612.html

Gold in the national treasury has vanished. The vault was opened during election day.
Our sources tell us that this is the work of one operative and it seems with the silent consent of the government. It is not known how the operative managed to enter the vault and get his hands on around 1900 Gold. Nor is it known what he intends to do with it and what is the cause of his action.

A political analyst, with glasses and a small mustache, told me that it might have something to do with the shift in political power in austria.

We are waiting for more information from the police.

But, we do however have a picture of the operatives emblem, show in the top picture

io non ho parole

16:16 nejcman has received 980.00 GOLD from HerrFlick.

io però non capisco. nella pagina risultano i gold
sì infatti, è strano, i gold ci sono ancora tutti nelle casse, infatti appena l'avevo letta stamattina alle 9 e qualcosa pensavo fosse una bufala.
che simpaticone sto nerkia....
proposta: tassate la sua impresa in modo indegno
si avevo letto anche io..
news:

i gold li hanno effettivamente presi quell'idiota di nejcman e lo stronzo razzista herrflick. si leggete pure fotte un cazzo se non lo capite ve lo traduco anche in sloveno.

http://www.erepublik.si/forum/viewtopic.php?f=14&t=428&p=3449#p3449

questa la mia risposta al suo post dove dice che i soldi li ha presi perch erano stati fatti per il popolo sloveno e non per gli italiani.
si prendessero la loro percentuale e si levassero dai coglioni, sti ladri..
ci vorrebbe un bel ban a sto tizio

report?
intanto registratevi al forum sloveno

postate in politica che siete congressman
devono attivarvi

www.erepublik.si
no io non ci entro, mi troverei bannato nel giro di 5 minuti

non so tenere a freno la lingua
ma perchè in questo forum che è tutto in sloveno e non si capisce un cazzo?
voto per un nuovo forum tutto in inglese, diamine

Ok mi registro.
io mi sono registrato, ma non ci si capisce un cazzo.

quindi io mi rifiuto di scrivere una qualsiasi cosa lì dentro, a meno che non cambino tutto quello che riguarda la politica (quindi anche il titolo delle sezioni) in inglese.
dubito che si possano reportizzare agli admin
altrimenti il tastino sarebbe stato pushato millemila volte da dejan e i suoi dipendenti...
Ma non ci si capisce proprio una sega
Loro e i loro accenti del menga, e io che speravo di aprire un bel thread di condanna
beh alla fine per loro è un bel rosik vedere gente italiana sul loro forum aumentare ogni mese che passa. Per ora ci conviene fare la :facciadaculo:
Certo è triste, finora ho visto in giro praticamente solo interventi di mappina

E' arrivata la cavalleria
Hanno rubato tutto.
Ma come si risolve questa cosa? Ban di 10 giorni?
Mi auguro che gli admin ci diano indietro i soldi
Registratevi e non lamentatevi, da oggi li dentro si parla italiano
La nostra è una missione e dobbiamo portarla avanti con stile
Qualcuno sta contattando gl iadmin? contattate il panzone
anche io ho postato, ma se nessuno mi traduce quella cavolo di lingua, che posso dirgli?