Breaking News: National treasury robbed!!!

fanculo ai gold, il rosik non ha prezzo
Bisiacco (quando cito il nick corretto vuol dire che sono serio), sai cosa fare dell'ultima pagina del thread

Se c'è l'eventualità che mi occupi della questione italo-slava, non ho intenzione di avere nulla a che fare con questi qui

Ed è la terza volta che salta fuori questa cosa in 20 giorni.
cornolio, sono solo nejcman, herrflick e qualcun altro.
se vuoi occuparti di politica in eAustria devi imparare a distinguere i cretini da quelli che non lo sono. come per gli italiani.
non voglio vedere messaggi razzisti né qui, né nel forum sloveno.
altrimenti restatene fuori.
buzz la cosa vale anche per te

il primo congressman che vedo scrivere offese razziste gli sego le gambe.
chiamateli stupidi (nejcman herrflick e chi ha fatto questo), ma non una parola sugli sloveni in generale.
Sheeptar, Arbenowskee e dexter, come elaj, e altri, sono sloveni, ma non sono stupidi. Anzi. Sono anche loro incazzati neri con nejcman e herrflick.
Per questo, rispetto sempre e comunque con chi merita rispetto. E lì lo meritano tutti tranne gli stupidi, come per noi.
io calmerei un po i toni, si sono fregati con le loro mani. Tra un mesetto sara' creata eSlovenia, loro andranno li, saranno invasi e bona li la storia e' gia' scritta.
Alla fine e' un gioco, loro rubando i soldi dello stato si sn fatti una brutta reputazione davanti a tutti, come ha fatto notare un tizio in quel thread. 1600 gold sono tanti si, ma uno stato in buona salute li rifa in un mesetto, dimostriamo piuttosto di saper crescere l'eaustria meglio di quel che han fatto loro.
esattamente come gli italiani nuitari.
quindi pochi asd.

non hai capito, intendevo questi qui sopra, in questo thread

ho scritto un commento su quell'articolo

Cornolio (anch'io quando scrivo il tuo nick corretto sono serio) non mi serve il cane da cieco per dirmi dove moderare, giuro
cmq grazie per la segnalazione

ora ho capito grazie

Non era una segnalazione, era per esprimere per l'ennesima volta il mio disappunto nei confronti di ste cose e per avvisare sulle condizioni della mia partecipazione attiva

non farmi scrivere troppo che poi mi prendo troppo sul serio
c'è un tizio che continua a dire che sono soldi sloveni, della slovenia.... gli lo hanno detto che è in austria o devo fargli un disegnino? sempre questo genio, tale dexter-010, continua a dire che i soldi torneranno nelle nostre tasche, che i suoi amichetti li hanno rubati da noi, che se continuiamo a lamentarci sarà peggio per noi perchè non li riavremo e altre puttanate del genere... gli hanno detto che il presidente non è mappina ma sheeptar o devo fargli un disegnino per spiegargli anche questo?

fatto sta che ogni giorno che passa la schiera degli incompetenti continua a crescere: quando organizziamo la festa per l'ammissione di dexter? oppure gli faccio un disegnino anche del party
grizly calmati.

dexter, pur essendo scettico, ne discute e argomenta.
per gli altri due (nejcman e herrflick) io penso che sia completamente inutile offenderli. si sono dichiarati ormai.
la eSlovenia non esiste in questo gioco grizly. devo farti un disegnino io?

loro considerano l'eAustria come eSlovenia. per quanto possano aver torto a giocare così, non è offendendoli che otterremo qualcosa.

w0lfy, per quello che scrivi tu ti insulterei anche io.
moderiamo i toni.
ultima volta che lo ripeto.
eh no mappettina cara.. se sei in torto, se rubi i soldi, se sei razzista ti devo pure trattare coi guanti? è gia buona che non gli mando un pacco bomba a casa
a me dexter è sembrato ragionevole
in un modo o nell'altro ci viene incontro, spiegandoci il loro pdv. ci sono errori da ambo le parti, imho prevalentemente dalla loro, ma c'è spazio per dialogare

domanda tecnica (ho visto il nuovo newspaper allusivo): come si fa a creare un nuovo newspaper se se ne ha già uno? Lo si chiude e basta, lo si mette in vendita...?
cornacchia cornacchia.. non farmi pure un niuspaper.. gia ti leggo qui e mi fai venire il latte alle ginocchia..
Il che significa che gli altri lo troveranno presumibilmente interessante, quindi è positivo

Senti invece di polemizzare a vuoto mi puoi rispondere alla domanda?
eh non ho mai provato a fare quello che dici tu..
Non avevi un altro giornale? Quello dove hai reso noti gli scandali su quell'azienda di cui non mi ricordo il nome?
Si può avere solo un giornale alla volta. Ma non mi ricordo se si può semplicemente chiudere o se va venduto
Diamoci una calmata in generale ragazzi, c'è bisogno che vi si ricordi (parlo in generale) che non è ABBASSANDOCI al loro livello che si risolve qualcosa?
E' inutile stare qui a chiedere di che diametro gli si avvita la vite nel culo per prenderne una più grossa.
Civiltà, su.
Siamo coloro che governeranno l'eAustria, vediamo di farlo con stile.
Altrimenti rischiamo passi inosservata la differenza tra noi e loro