[Break] Spaghetti war

Aspè no ho idossato jeans tagliati al ginocchio per tutta l’adolescenza e oltre :asd:
Quando hai già rattoppato due volte il ginocchio, hai pronti degli shorts

E volevamo tutti essere Chris Cornell :asd:

un’eccezione :asd:

Ma non era stato dimostrato che quando spezzi gli spaghetti questi si rompono in tre pezzi sempre?

comunque un piatto di pasta decente ormai non te lo fa più nessuno, tra chi non aggiunge abbastanza acqua o ha paura di salarla adeguatamente, tra chi non si rende conto che una volta scolata specialmente nello scolapasta continua a cucinare e quindi la cottura va leggermente avanti ed esce scotta, il rompere gli spaghetti è solo uno dei tanti segni che manca amore e PASSIONE :asd:

La gente compra pure la pasta di merda quando invece fa la differenza pure quella

1 Like

Le uniche cose che tengono insieme l’italia sono poche indiscutibili “leggi” come:

  • non spezzare gli spaghetti
  • niente cappuccino dopo mezzogiorno e dopo i pasti
  • niente latte a tavola
  • non uscire con i capelli bagnati
  • niente formaggio sul pesce

Nelle valli del nord anche tipo niente pane e polenta, anche se la polenta è taragna con 99% di formaggi.

1 Like

esistono rare eccezioni, tipo tonno, mozzarella e pomodoro.

1 Like

O era Chris Cornell che voleva essere Eddie Vedder ?

è un gesto di civiltà, se ho preso un colpo d’aria, vuol dire che oggi non mi devi rompere i coglioni se resto a casa.

1 Like

Intanto rideva rideva e poi al posto di magnare al ristorante ha passato la serata sul cesso a fare spaghetti spezzati dal culo :dunno:

vi ho già raccontato di quella volta che mi stavo cagando addosso e l’ho fatta su un piatto di spaghetti spezzati vongole e brie?

Bravi tutti a spezzare gli spaghetti, ci riescono anche i bambini!

Provate a spezzare gli ziti, fighette!
Si vede che qui nessuno è stato traumatizzato da bambino, quando ti facevano spezzare quella maledetta pasta liscia e ne uscivi con le dita tagliuzzate.

Evviva i formati di pasta già tagliata.

1 Like

il ragù con lo zito spezzato a mano è patrimonio dell’umanità. Se anche dopo hai le mani devastate, ne sarà sempre valsa la pena.
Fonte: spezzavo anche io gli ziti da bambino :asd:

La Genovese si fa unicamente con gli ziti spezzati :sisi:

maccome, pazzo, nonsifa, il signor garofalo è appena morto ecc ecc

Il ruolo antico del figlio/nipote piccolo in cucina :asd:

maronn la genovese, non la mangio da quando mammà ci ha lasciati :cry:

Avete cagato 3/4 di minchia con sti spaghetti spezzati e non spezzati, ma lasciate che @Frattacchia faccia il cazzo che vuole, anche io quando non ho tempo né voglia li spezzo, non mi sembra sia arrivata la pummarella police a picchiarmi.