[Break] Spaghetti war

Scusa eh
Ma ci manca il re della cucina.

L’aglio.

Non posso metterlo. Giassai. Senza che giri il coltello nella piaga :crasd:

Edit: Per dare contesto a chi ci legge, io e nakiami siamo cresciuti con una madre che metteva aglio ovunque tagliandolo a pezzi grossi col kaimano seghettato e siamo degli adoratori/odoratori di aglio.

Purtroppo ho una moglie a cui non piace l’aglio e lo sgama anche in quantità molecolari.

Anche a me. È praticamente la versione amerdicana delle preparazioni italiane.

Sacrilegio spezzare gli spaghetti.

sono pronto a scommettere che la carbonara in batch fa cagare, acnhe se preparata benissimo.

Qui se qualcuno vede qualche sua ricetta va tipo in crisi epilettica :asd:

Ma la carbonara è praticamente un fast food, fai prima a preparare la carbonara che ad ordinare e aspettare un delivery

scusa ho risposto a te ma stavo pensando al video postato prima, dove il tizio fa one pot carbonare, e spiega che fa così perché è più semplice per fare un batch

1 Like

la carbonara è facile e veloce, e se fatta bene ti fa fare un figurone coi barbari

io in spagna sono conosciuto come il mago della carbonara, e questo dovrebbe farvi riflettere

A Berlino si ricordano ancora del mio tiramisù e mi chiedono quando torno a prepararglielo

Fatto tre volte in vita mia di cui le prime due là

Si ma lo hai fatto con la panna o mascarpone? :spy:

Ricetta della nonna di mr pain?

La domanda fondamentale è: savoiardi, pavesini o oro saiwa?

oro saiwa nel tiramisù?

273 post di meltdown sugli spaghetti

My job here is done

1 Like

Quei figli senza dio nella provincia di Ancona lo fanno così -.-

Oro saiwa nel tiramisù mai sentiti lol

Tieni, guardati stammerda se ci tieni

:asd:

Savoiardi e mascarpone

Uova intere, bianco montato a neve prima di mescolarlo col resto

Va che sono da Treviso non mi fregate

2 Likes

Anche io appartengo al team savoiardi ma conosco tantissime persone per cui esistono solo i pavesini