[Break] Spaghetti war

A casa s’è sempre usata la panna, quella senza penso di averla mangiata per la prima volta nell’adolescenza :dunnasd:

Ti arrivano quelli barboni tatuati nei food trucksssss a farti pagare arrosticini fatti di merda 3 euro l’uno :asd:

non può mancare :rulez:

concordo, ma anche sulle sagre si dovrebbe aprire un capitolo sui prezzi…ci sono sagre ormai dove paghi più che ad un ristorante…
E’ la stessa storia degli agriturismi, quando fiorirono ci mangiavi bene e a poco, ormai ti fanno dei conti da ristoranti stellati

Dacci l’indirizzo di gino lo scureggione a sto punto. :asd:

Io a Roma vorrei provare il ristorante di Luciano Monosilio

MSG? MSG is king of flavour! Haiyaaaa!

Mazza che modestia :asd:

Io ho smesso di andare ai ristoranti di pesce. Ho scoperto che tutto ciò che mi piace me lo faccio meglio io a casa :asd:

beh, se ti fai la roba che ti piace :dunnasd:
genralmente le mie cene in settimana o sono asporto o è roba che m’è venuta voglia ed ho pianificato attentamente

L’abbacchio con le patate e la coda alla vaccinara ti guardano sorridendo.

era un nome fittizio ma se vuoi qualche trattoria buona dimmi in che zona piu o meno e vedo :asd:

googolato velocemente. Piatti col logo template photoshop stampati da fighetto, carbonara con carbocrema stucco giallo per intonacare le maioliche, roba con 2kg di hollandaise da foto insta e ben TRE segni euro sul costo su google, iper bocciato, vieni a casa mia

A me piace il McDonald’s
Per fare un hamburger in casa devo sbattermi 2gg e spendo come 10 mcmenu

per dire, Cortilia per me è stato un fail.

Un sacco di roba buona, ma son spesso ingredienti che non conosco/apprezzo e finivo sempre per buttare via una buona parte

era per dire eh, quando intendo 4 intendo che tipo rispetto alla sicilia ci dobbiamo vergognare :asd: è chiaro che sono più di letteralmente 4. Comunque l’abbacchio con le patate non penso ce lo siamo inventati noi, pure la coda alla vaccinara per carità, deliziosa ma è solo coda a cottura con il sugo sedano e i classici odori :asd:

ah un’altra cosa… solo a me guardare le ricette di quel sudicio di Giorgione vengono i conati?

1 Like

Beh puoi farteli preparare dal macellaio…
poi su una piastra lo scotti…stessa cosa col pane e lo farcisci come vuoi…
ci vogliono 5 minuti…

guarda sono un coglione incapace per 2000 cose ma a cucinare che ti devo dire sono bravo, mio padre mi ha insegnato a 10 anni mi è subito piaciuto e ho continuato a cucinare, poi 15 anni all’estero tra UK e altri paesi freddi e la necessità di dover mangiar bene facendo da solo mi hanno forgiato :asd:

No no guardalo su Italia Squisita o quando insegna ad Alex come fare la pasta secca

1 Like

Ah io mi trovo bene da quel jappo, come si chiama, Mao Sugiyama, tutta roba di sua produzione.
Fateci un giro!