Bravo Paolo bel FAIL

Poi essendo appassionato del genere con ogni probabilita' lo comprero', pero' insomma, non mi convince appieno, per ora e per quello che ho sentito dire.
A dir la verita' sta prendendo dei bei voti in giro, sempre sui 90, poi se lo paragoni con street fighter 4 e' superiore in quasi tutti i settori:

-musiche migliori (il remix tecno di heidi nello stage delle pecore fa sbragare ),
-reparto online con ghost data, lobby, replay
-modalita' di gioco a scorrimento che anche se una kazzata e' comunque una cosa in piu' (se ci fosse una cosa simile in sf4 a me farebbe piacere, anche se fatta male)
-numero di personaggi e customizzazioni (una marea di vestiti GRATUITI, non come sf4 dove devi pagare 10 euro per avere 1 costume aggiuntivo a personaggio)
-Modalita' allenamento con i video delle mosse (non come la modalita' sfida di sf4 dove certe volte non si capisce come linkare le mosse ed e' necessario cercare il video su youtube)

Sulla giocabilita' e la grafica non mi esprimo perche' sono totalmente diverse e possono piacere o meno, sono gusti personali, considera pero' che gia' tekken 5 su ps2 aveva una grafica quasi da nextgen (migliore di qualsiasi altro titolo per ps2) quindi non era possibile fare grossi passi in avanti senza stravolgere lo stile

Ovvio che se tekken 5 non ti piaceva il 6 non cambiera' di certo le cose


A me le musiche piacquono
Riguardo al juggle, concordo si poteva fare qualcosa, la speranza della patch è tanta, infondo appena inserito il gioco mi ha chiesto l'update.

La campagna è bellina e riesco a fare tutte le mosse di paul, è solo un pò ostico nei movimenti, la storia c'è ed è molto preponderante.
Per il resto ti do ragione.



Concordo, però non paragoniamoli, è tutto un'alyro pianeta sf4...obiettivamente parlando
si era per dire che sf4 e' stato osannato come il gioco perfetto nonostante abbia tante piccole mancanze che non sono presenti in tekken 6. Pensa che che figata sarebbe sf4 con le customizzazioni di tekken, ghost data, replay illimitati ecc
A me il 5 è piaciuto comunque, ma cambiando console porca puttana dalla ps2 alla ps3 mi aspetto un cambiamento del comparto grafico netto.

Tra l'altro la patch sistemera' tutto tranne le juggle, garantito al limone
Bello sto Tekken 6. Tecnico sopratutto

Bello sto sf4, tecnico soprattutto



a tutti e due

Il fatto che in tekken6 è più palese, almeno io subito con paul ho iniziato a fare così :P
In SF4 ci si arriva dopo un pò.
e' un classico, in tekken 5 su ps2 qualsiasi personaggio inclusi i tekken lord si perfecta facendo salto + calcione in testa, era la mia strategia di riserva quando stavo per perdere
Preso.

Torno ad allenarmi con Feng e poi passo a Bryan e vedo con chi mi trovo meglio in questo Tekken.
mi fa cagare il sistema di sfida online... è ufficiale.... ma come cazzo hanno strutturato il gioco in multy?? chi è stato topogigio con l'n1h1?

come cazzo faccio a sfidare una persona che ho nella lista contatti??? chi me lo spiega?

ps3 ovviamente
arrivo tardi per il thread...

il gioco è facilissimo. la modalità campagna la finisci in 2 3 giorni, a parte qualche novità non cambia nulla... addirittura le pose iniziali e finali sono le stesse...
gli achievement gli ho già quasi tutti sbloccati, me ne mancano 4...

ciò non toglie che se sei un appassionato del gioco come il sottoscritto ti diverta tantissimo, ma lo sconsiglierei ai non fan
ah nota particolare... law ha i vestiti di Kenshiro acquistabili
ma l'online,funge?
per l'online mi è capitato sia di giocare bello bello senza lag, sia con lag mostruoso che "medio"

ovviamente è ingiocabile, c'è un delay tremendo quando lagga e ti si inculano

se invece nn lagga si gioca discretamente....
ma il problema a mio avviso non è come si gioca, ma con chi si gioca.... sempre uno diverso e il tutto tra caricamenti estenuanti


Vero la campagna è isissima, ma il livello bonus non lo è affatto
Mi mancano 4 personaggi da sbloccare nell'arena, sai mica come si sbloccano?

E comunque con Jack-6 non riesco a killare Azazel
Con Law non mi ha dato nè jin nè azazel come boss e non so perchè.



Poco male, credo non lo giocherò molto spesso online.
apposto,se prima ero sul 50 e 50 per prenderlo in futuro,mo so che non lo prenderò affatto .

Peccato tekken mi piaceva un macello ai tempi di psx/ps2
Se ti piaceva dovresti prenderlo, se hai la ps3 puoi optare per tekken 5 dr sul marketplace, dovrebbe costare solo 10-15 euro e magari ti piace piu' del 6


devi finire la campagna: ti sblocca la campagna a livello difficile.

Yoshimitzu si trova nello stage di Steve giocato a liv. Difficile. A inizio livello c'è una cassa, devi segare il tizio con il cappello di paglia che c'è dentro.
Fatto questo ti sblocca il livello nuovo da finire per Yoshimitzu

Cosa simile per Roger, devi prendere la strada di destra nel livello di Christie e si sblocca il livello, sempre a livello difficile.

Per evil jin devi finire il livello del treno. Consiglio: procurati items a livello S e a livello A, sopratutto quelli che aumentano la vita e che fulminano o ghiacciano... equippali su entrambi i pg e sarà tutto più facile.


Ne sai a pacchi, grazie mi metto al lavoro

Per gli items S ed A immagino di dover giocare un livello stracolmo di nemici (tipo la zona atterraggio elicotteri con Nina e Kazuya) a difficile e con gli item che incrementano il drop. Correggimi se erro. Di lvl S ne ho solo uno