Bravo Paolo bel FAIL



guarda sinceramente è molto random... te equippa il più possibile items che aumentano il droppaggio...

Io l'ho finito completamente, ho sbloccato tutti i 1000 punti achievements

mi sa che lo vendo
Ma alla fine merita?
Stavo pensando di comprarlo per xbox...
Sono un vecchio fan dei vari Tekken 1, 2, 3 sulla prima playstation...butto i soldi?


è bellissimo, compralo da me
ma quanto c'hai giocato? ieri sera sono arrivato all'ultimo livello della campagna (credo dato che non sono riuscito a battere azazel) e facendo due conti devo averci giocato 8-10 ore in questa settimana che non e' affatto poco per quello che doveva essere un semplice sottogioco.
io sto rosicando una cifra!!! perche nn posso sfidare online chi voglio io????!!!!!! cheppalle!!!!


Fatto tutto, pure miokujin e sufratel ho sbloccato, mi mancano 2 o 3 achievements ma mi sa che come tutti gli achieve li lascerò li a marcire come meritano

Porca miseria, anche quelli online? Comunque non ha molto senso venderlo perchè hai tutti i gamerpoints questo gioco và giocato con amici, sopratutto dopo una bella pizza.


certo che puoi, basta che crei una stanza o entri in una gia' esistente e premendo LB mi pare inviti gli amici. Se non vuoi che entri gente random basta che setti gli slot come riservati


L'ho già comprato oggi.
Stasera, se riesco ad avere 10 cazzo di minuti liberi magari lo provo anche.


seeeeeeeeeeeeeeeee giura???


cmq è pieno di lameroni cazzari che fanno sempre lo stesso calcione e ti inculano senza stile e classe... ma solo io mi diverto a usare tante combo diverse e a giocare variando un po??

cazz con tutte le mosse che ci sono è pieno di stronzi rosikoni che col calcio basso provano sempre a fotterti..... ma va va......

cmq quando nn lagga a bestia ( che è facile vincere) si ottengono belle sfide e il gioco merita

a in singolo credo di averci fatto giusto 2 partite... solo online classificate!
A me piace Lars: colpo da rimbalzo + angolatoalto calcio sinistro ripetuto all'infinito
Ma i personaggi sono tutti disponibili dall'inizio? Non vengono sbloccati mano a mano finendolo in modalità arcade?
no tutti subito....

cmq è indecente chi gioca ripetendo sempre la stessa mossa.....

mi chiedo anche che divertimento ci sia....
eh anch'io abuso un po' del calcio basso ma solo perche' e' lo starter di una combo (bryan) quindi se entra poi cavi mezza barra

Comunque poche volte ho smadonnato come ieri sera: ho continuato una trentina di volte per battere jin alla fine della campagna . La fregatura e' che se non continui immediatamente la volta dopo ti tocca rigiocare gli ultimi 3-4 livelli perche' non crea salvataggi


fortuna che li hanno messi utilizzabili tutti da subito, in sf4 diventa tedioso passare da pc a xbox dove non ne ho manco uno sbloccato



Personalmente, ero sarcastico
Mentre se si tratta di Azazel mi posso permettere tutto.
L'ho battuto solo una volta tatticamente e perchè l'ho voluto, i boss di tekken li detesto, una specie di pecca del gioco.
eh basta stare nell'angolo a parare tutto per poi punire, l'unico attacco basso che fa e' la doppia codata. Un po' come battere seth stando nell'angolo in attesa che salti dopo i suoi sonic boom... comunque azazel graficamente e' indecente, e' una fottuta gallina
allora non è solo un mio feeling
A forza di mettere galline nel tekken force si saranno incantati


Bah...fortuna un par di palle. Era divertente finirlo con ogni personaggio per sbloccare gli altri.
Ah ma adesso si vincono i gold con cui si comprano i vestiti cool, le acconciature e i sunglasses.
Sono riusciti a bimbominchizzare anche tekken.
Per inciso : non mi sta piacendo un cazzo, ma devo ancora provare la modalità campagna.
su thehut c'è SF4 a 16 euro, se tekken è una cagata,ci faccio un pensierino




è un personaggio non giocabile che appare sono nella campagna, vale un cazzo.



Sto tekken 6 è bello, veloce e soprattutto divertente.


Dopo 3 ore di gioco, magari tra un po' mi rompo eh.
riso l'hai per xboxmerdatressessanta vero??? maledetto!!! come ti sfido da casa????