Sto di fretta che devo uscire.
Quando trono voglio trovare una spiegazione esauriente del fenomeno dei braccialetti di gomma.
Ce li hanno tutti... dalla figa in televisione alla ragazzina al giornalaio.
Da dove arrivano?
Che cazzo significano?
Chi cazzo se li è inventati?
Perchè stanno spopolando?
E' un segno dell'apocalisse?
lo voglio pure io.
cmq quelli che vedi in giro bene o male sono le taroccate di questo http://www.livestrong.org/ che è l'originale, costa 1$ e i soldi vanno per le ricerche sul cancro, quello della 4° casa
quello di armstrong gira cmq da parecchi mesi, non capisco perché sia esplosa solo ora sta "moda"
fatto sta porco cazzo che quello di armstrong non lo trovo e mi costano di più le spese di spedizione che la donazione minore se lo compro da quel sito
cmq quelli che vedi in giro bene o male sono le taroccate di questo http://www.livestrong.org/ che è l'originale, costa 1$ e i soldi vanno per le ricerche sul cancro, quello della 4° casa
quello di armstrong gira cmq da parecchi mesi, non capisco perché sia esplosa solo ora sta "moda"
fatto sta porco cazzo che quello di armstrong non lo trovo e mi costano di più le spese di spedizione che la donazione minore se lo compro da quel sito

li fanno vieri e brocchi 
adesso se sei calciatore devi avere per contratto una velina ed una marca d'abbigliamento ....

adesso se sei calciatore devi avere per contratto una velina ed una marca d'abbigliamento ....
quelle sono le maglie oath.
se nn guardi studio aperto..taci

anche i braccialetti a quanto so...
chissà se sarà un bum come i ciucciotti in plastica di 15 anni fa.
vieri e brocchi andrebbero presi e chiusi in un museo a dimostrazione che le razze inferiori esistono davvero.
è una vergogna, commercializzazione partita da opere benefiche
armstrong propose il braccialetto giallo per finanziare la lotta al cancro
poi dal mondo del calcio è partito quello bianco e nero attorcigliato contro il razzismo
poi chissà come è diventato cool e qualcuno ci fa sopra i soldi
armstrong propose il braccialetto giallo per finanziare la lotta al cancro
poi dal mondo del calcio è partito quello bianco e nero attorcigliato contro il razzismo
poi chissà come è diventato cool e qualcuno ci fa sopra i soldi
se sono i bracciali per la ricerca contro il cancro da 1$ loro non c'entrano na sega
poi se "studio aperto" nei suoi 20 min di gossip e pubblicità al mondo VIP (su 30 di TG), dice che sono dei 2 scarsoni..

ma brocchi è un calciatore? e si chiama brocchi? che lel
beh.. 15/17 anni fa andavano anche i braccialetti di gomma
hai presente tale veronica ciccone?
sono bellissimi, se li indossi ti viene il cancro
così se sopravvivi puoi divenire amico di armostrong e andarci in bicicletta assieme
così se sopravvivi puoi divenire amico di armostrong e andarci in bicicletta assieme
fanno cagare, e anche parecchiotto

All'E3 ti ci coprivano, la gente li buttava non sapendo dove cazzo metterseli. Camion di bracciali sprecati e qui i marocchini li vendono a 9 euro l'uno
Vallo a sapere
Vallo a sapere

regalato a settembre al ritorno da NYC (dove per inciso l'avevano tutti e non riuscivamo a capire che cazzo fosse), dopo qualche mese ho cominciato a vederne pure qui.
E' brutto come poche cose.
Bacco qua lo vendono pure nel nike store cittadino

Se ci attacchi una cordicella e un pezzettino di carta con nome, cognome e dati vari pare il bracciale di riconoscimenti dei morti obituarizzati.
ma ti da diritto anche agli alcolici importati o è un All Inclusive farlocco?
io ho quello livestrong..ma nero 
fa venire più bolle di una frustata di ortica

fa venire più bolle di una frustata di ortica