porco..
andrò a vedere da footlooker, qua a varese non c'è più il nike store -.-
ah si?
Bah... io invece penso che nonostante siano indubbiamente limitati, non siano scemi... hanno sfruttato e stanno sfruttando AL MEGLIO, la loro immagine con labigliamento, e stanno incassando altri miliardi.
Non sono delle cime, ma non sono scemi... certo non è tutta farina del loro sacco...
l'idea piace anche a me cmq... ma ormai ce l'hanno anche le bestie, quindi ci rinuncio.
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAH

L'idea viene dall'America, ma la moda è esplosa in Inghilterra.
In Inghilterra non sanno fare a meno di seguire le mode, anche quelle più stupide. Se ti guardi in giro noterai che tutti hanno un braccialetto colorato, con una frase stronza scritta sopra, e l'iPod
Non sto scherzando
La cosa bella è che quei braccialetti con le frasi che inneggiano alla pace, al rispetto tra i popoli e quant'altro, sono prodotti in cina dai soliti bambini sfruttati. GG.
In Inghilterra non sanno fare a meno di seguire le mode, anche quelle più stupide. Se ti guardi in giro noterai che tutti hanno un braccialetto colorato, con una frase stronza scritta sopra, e l'iPod

Non sto scherzando

La cosa bella è che quei braccialetti con le frasi che inneggiano alla pace, al rispetto tra i popoli e quant'altro, sono prodotti in cina dai soliti bambini sfruttati. GG.
Non puoi permetterti nemmeno di postare, figuriamoci di ridere quotandomi...
verissimo, tutti con le cuffiette bianche..anche se qualcuno l'ho sgamato con normalissimi cd o walkman con attaccate le cuffiette

è già bannato... è un fake.
A me quei braccialetti di gomma, sembrano quelli che vendono in farmacia contro le punture di zanzara....
O al massimo quelli che mettono ai neonati, o ai morti
O al massimo quelli che mettono ai neonati, o ai morti

ma fanno cagare i culi quelle cose

Sudore, si appiccano, ti tirano i peli del braccio.
Brivido.
Brivido.
Allora ero a fare un aperitivo (senza gente di manicomio
) e una tipa con una parrucca della fanta mi ha dato uno di quei braccialetti...con scritto "Respect"
Bojinov ne ha due, uno bianco e uno nero, incrociato..
Un mio amico è tornato da londra e me ne ha portati 3, uno bianco uno azzurro e uno rosso.
Li alterno a seconda del colore predominante del mio abbigliamento.
Fondamentalmente mi piacciono

Bojinov ne ha due, uno bianco e uno nero, incrociato..
Un mio amico è tornato da londra e me ne ha portati 3, uno bianco uno azzurro e uno rosso.
Li alterno a seconda del colore predominante del mio abbigliamento.
Fondamentalmente mi piacciono

vabbè....ma tu sei un bimbominchia nerd...non fai testo

tirchio regalane un po' no??
Non è mai stato un problema ammettere di essere un nerd.
Suppongo per te sia più difficile ammetterlo eh?
Purtroppo tu nemmeno bimbominchia sei
Suppongo per te sia più difficile ammetterlo eh?

Purtroppo tu nemmeno bimbominchia sei

di recente ha dimostrato anche il suo smalto come critico cinematografico

sapete che entrambi, insieme, me lo potete solo puppare ?

si si torna a vedere sin city da bravo