Borderlands: The pre-sequel

Quindi non è il nuovo chara incluso nel season pass?
In realtà credo sia lui
Ah ok, ottimo ( avevo inteso come "in futuro", escludendo appunto l'imminente season pass ).

Per il four pack e goty invece quanto c'è da aspettare in genere? un intero anno?
Appena finita la storia con athena (che pensavo fosse meglio,sicuramente in party rende meglio).

Mi è piaciuta,ma è ovviamente una storia che può piacere a quelli che hanno "amato" il 2,è praticamente una spiegazione ad alcune domande del 2.


Spoiler

E il finale che apre per il 3..


addatemi su steam per fare un po di coop
Finito giusto ora giocando Guglielmo. Bella la storia, e anche a livello di gameplay secondo me è avanti rispetto al 2 grazie agli oz kit che aggiungono molta più mobilità al combat, fighe le armi laser.

Peccato sia davvero corto rispetto al 2 però.
Ma è normale che nell'ultimissima parte del gioco che porta al boss finale si è immortali? Praticamente lo scudo scende e si ricarica in una frazione di secondo. Non sono stato particolarmente attento a quello che dice Jack perché mi stavano sparando in ventordici quindi non so se mi sono perso qualcosa o se ho beccato un bug
E' quasi sicuramente un bug collegato agli Oopa, i mob che trovi in quell'area. Certo che come bug è scandalosamente comune visto che è successo pure a me quando ho battuto il boss poco tempo fa
Capisco grazie. Comunque stupendo il fatto che al secondo giro al posto di riraccontare la storia come la prima volta devi raccontarla a Tiny Tina che ti chiede di farle gli spoiler
E' un'impressione mia o hanno pisciato un pochetto fuori dal vaso col secondo livello di difficoltà? I nemici hanno vagonate di HP e fanno un danno porco, il che andrebbe anche bene se non fosse che non droppano un cazzo di nulla di buono. Attualmente sto a livello 33 e sto ancora usando 2 armi che mi ha droppato il boss finale al 28 non perché siano particolarmente buone ma perché non ho ancora trovato nulla di meglio. Per dire, il primo boss ci ho messo 5 minuti per tirargli giù lo scudo e se non avessi trovato un buco dove non riusciva a pigliarmi con le palle elettriche sarei li ancora a farmi bishottare.
Borderlands 2 ho fatto i primi 3 livelli di difficoltà (l'ultimo non ho comprato il dlc) ma mi ricordo che dopo un'ora che avevo iniziato il livello nuovo avevo già cambiato tutto l'equip coi bianchini che trovavo nei cumuli di ghiaccio. Era comunque difficile ma era abbastanza equo, questo mi pare che hanno solo pompato i nemici in maniera assurda e chi s'è visto s'è visto.
ma il primo dlc non doveva uscire oggi????


L'holodome è uscito oggi.

Giudizio di AdmiralBahroo che lo sta attualmente giocando: "If you've got ten bucks...buy Tales from the Borderlands."

E da quello che vedo è difficile dargli torto, praticamente è un Circle of Slaughter con un po' di dialoghi di Athena che spiega la storia a Axton e Gaige : |
http://act.blol.sdo.com/Project/yuyue/Default.aspx

Ne sentivamo proprio il bisogno.
Esclusiva cinese, per fortuna
Vediamo con i saldi natalizi a quanto scende...
Ho iniziato stamattina il terzo livello di difficoltà ma ho notato che non salgo di livello. Ho cercato un pò su google ma la cosa è un pò confusa. Mi pare di aver capito che per livellare devo avere il season pass o almeno il nuovo dlc mentre se non li ho posso semplicemente rigiocare la storia da capo con tutti i nemici fissi al 50. Ho capito bene?
Aye!
Ma era così pure nei primi due Borderlands? Ho sempre preso il season pass insieme al gioco quindi non ne ho idea
Per il 2 sono sicuro, per il primo ( anche se giocato da meno di 2 mesi ) non so dirti di preciso.

Ho poi sempre preso il goty, quindi i livelli extra erano sbloccati di conseguenza e non ci ho mai fatto troppo caso .
capisco, grazie